Originariamente inviato da meca
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiosaluto tutti, eccomi qua..con la mia connessione lentissima che non mi permette di partecipare quanto vorrei!
Commenta
-
ragazzi come testo di dir. tributario io ho parlato con un prof. universitario, che mi consigliato il falsitta; ho visionato questo testo ma mi sebra unpò troppo lungo...(circa 1000 pag) altrimenti ci sarebbbe, sempre di falsitta, "istituzioni di dir. trib", ma nn mi convince tanto perchè mi hanno detto venga adottato dalla facoltà di economia (e magari per me che sono laureata in giurispr non è adatto) ora mi chiedo: e il manuale della maggioli?qualcuno mi sa dire com'è?se ad es. è chiaro (il simone lo trovo ostico, e questo me l'ha confermato anche il prof) ma abbastanza tecnico?
se qualcuno mi da una mano...grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiociaooooooooooooo!!!come direbbe qualcuno eppur si muove
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiociao rik80!e già mi fa così arrabbiare...ste chiavette vanno piano..ieri vi leggevo e provavo a rispondervi e si bloccava sempre qualcosa!
Commenta
-
pensa che poi alla fine sto pure nel centro di una grande città (in affitto, sennò detta così sembra una frase da snob !) però va piano lo stesso..
cmq visionerò il simone-de luca, per ora trib lo sto facendo sul manualone simone e su alcune dispense...oggi irpef (per l'ennesima volta!, ma non sono ancora all'altezza delle discussioni che si tengono qui...) ma posso chiederti rik per dove concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiopensa che poi alla fine sto pure nel centro di una grande città (in affitto, sennò detta così sembra una frase da snob !) però va piano lo stesso..
cmq visionerò il simone-de luca, per ora trib lo sto facendo sul manualone simone e su alcune dispense...oggi irpef (per l'ennesima volta!, ma non sono ancora all'altezza delle discussioni che si tengono qui...) ma posso chiederti rik per dove concorri?
Commenta
Commenta