annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=antonino.canzoneri-1974;603353]nel 2009 fecero tutto nei temrini
    ovvero entro 21 giorni
    penso sia cosi anche adesso
    ma forse cristian lo sa gia'
    ciao tutti
    svolgo gli esercizi e poi mi dite i risultati? grazie

Le date uscirono i primi di giugno, se non ricordo male... e la prima prova fu il 17 luglio (passarono circa 40gg)

Commenta

no no ,le date uscirono il 26 giugno

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
        no no ,le date uscirono il 26 giugno
        bando dicembre anno precedente
        chiedo scusa 22 maggio primo rinvio a 26 giugno
        16 giugno secondo sinvio al 18 febbraio
        ciao

Commenta

mentre nel 2008 un slo rinvio di 30 giorni
          adesso basta ocnti ,meglio mettersi a studiare oripassare ch evedo leggere almeno 2000 pagine per febbraio che nons ono poche saluti

Commenta

Ecco le mie risposte al test postato da Christian,x le domande in neretto non sono sicura della risp o la ignoro.
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
              Ciao,
              lo so, è un po' tardi per le domande, ma come ho detto ieri, il forum è come una moglie molto esigente

a grande richiesta (iniziamo a specializzarci nella materia più importante) vi posto domande SOLO DI DIRITTO TRIBUTARIO

infine, un collega del forum mi ha chiesto per mail, di postare alcune domande estratte da quelle del concorso 2002 e 2005, ma ho appena visto che queste domande sono già inserite nella cartella con tutti gli allegati della discussione.

Buono studio e buona serata a tutti

[ATTACH]4799[/ATTACH]
              Christian tu hai le risposte delle domande del 2002 e del 2005?

Commenta

mentre nel 2008 un slo rinvio di 30 giorni
                adesso basta ocnti ,meglio mettersi a studiare oripassare ch evedo leggere almeno 2000 pagine per febbraio che nons ono poche saluti
                Hai ragione, ricordavo male io.
                Buono studio

Commenta

ci sentiamo a gennaio...ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

nel 2009 fecero tutto nei temrini
                    ovvero entro 21 giorni
                    penso sia cosi anche adesso
                    ma forse cristian lo sa gia'
                    ciao tutti
                    svolgo gli esercizi e poi mi dite i risultati? grazie
                    ciao
                    Ciao a tutti,
                    ringrazio antonino per la fiducia riposta in me, ma purtroppo NON SO PROPRIO nulla sui tempi di questo benedetto concorso; sono a milano, non a roma...

(sempre per antonino, ma vale per tutti, invece di postare il file con le risposte, perchè non copi 1-2 domande che ti hanno creato più difficoltà, per discutere le tue soluzioni con tutto il forum? in questo modo "si ripassa" tutti insieme).

ed ecco le risposte alle domande di oggi.... (ora basta quiz...me ne vado al cinema ) buona serata a tutti

15_10_11_con_risp.doc

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      Christian tu hai le risposte delle domande del 2002 e del 2005?

nessuno ha le risposte "ufficiali" ma se volete possiamo cercarle tutti insieme....
                      magari domani posto qualche domanda del 2002, del 2005 ed "originali" e vediamo che succede....
                      ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X