Originariamente inviato da Paolino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
per Paolino:
in base all'art. 1219 c.c. la risposta è la 2 perchè fa riferimento ad un ritardo rispetto ad un termine stabilito, e al domicilio del creditore cioè art.1219 num.3 c.c. quindi non necessaria costituzione in mora
per RIK80 no volevo solo sapere se secondo voi è meglio il simone o il maggioli...io vecchi li ho tutti e due ma ora devo prenderne uno nuovo e nn so, io preferisco il simone ma magari solo per fidelizzazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioper Paolino:
in base all'art. 1219 c.c. la risposta è la 2 perchè fa riferimento ad un ritardo rispetto ad un termine stabilito, e al domicilio del creditore cioè art.1219 num.3 c.c. quindi non necessaria costituzione in mora
per RIK80 no volevo solo sapere se secondo voi è meglio il simone o il maggioli...io vecchi li ho tutti e due ma ora devo prenderne uno nuovo e nn so, io preferisco il simone ma magari solo per fidelizzazione...
io mi sono trovato bene con il simone e lo ricomprerei! ma cmq sono due ottime case editrici che fanno bene i loro libri tranne qualche errore sui quiz ...
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioma hanno tagliato i buoni pasto? ho letto che saranno riconosciuti solo agli statali che lavorano almeno 8 ore. vale anche per l'AE?
P.S. hanno istituito anche una tassa sui concorsi.
La tassa sui concorsi è sempre esistita per i comuni o altri enti ma non per l'agenzia dell'entrate
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioora ho capito come andava risposta la domanda formulata!
io mi sono trovato bene con il simone e lo ricomprerei! ma cmq sono due ottime case editrici che fanno bene i loro libri tranne qualche errore sui quiz ...
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiograzie!si vede che stai facendo quiz a tutto spiano!("come andava risposta la domanda formulata!")
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioanch'io per ora full immersion di tributario...ho fatto il ruolo e i rimborsi d'imposta e concluderò con il conto fiscale..(per oggi pomeriggio!)se penso ad una domanda del 2009 che era pressochè così: viene prima il ruolo o la cartella?semplice no?
se facevo nel 2009 uno studio più approfondito riuscivo a fare sicuramente meglio!qualunque cosa chiedi pure
Commenta
Commenta