Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioLe altre risposte quali sono? era una domanda del 2009 vero? forse è riportata male..Tizio residente a Pavia acquista a Roma una casa usufruendo delle agevolazioni prima casa in materia d'imposta di registro,
ipotecaria e catastale. Decade dai benefici fiscali di cui ha usufruito se:
A trasferisce la residenza a Roma entro 18 mesi dall'acquisto B trasferisce la residenza a Roma dopo 24 mesi dall'acquisto C trasferisce la residenza a Roma entro 6 mesi dall'acquisto
sia sul libro quiz simone che software da' come risp corretta la prima, con il software anche, se si risp la b, la dà come errata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr. Fahrenheit Visualizza il messaggioE se poi capitano domandone con formule varie tipo quelle che c'erano nelle simulazioni postate da Christian nei giorni scorsi? Non so quanto il manualone possa essere utile a rispondere bene a domande di quel genere. Io personalmente non ho saputo rispondere... L'unico aspetto positivo è che il numero delle domande di statistica dovrebbe essere ridotto... Occorre dare priorità ad altre materie.
visto che sono in numero esiguo 3/4 puoi anche non rispondere o puoi affidarti alla buona sorte che ogni tanto ci azzecca!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovana Vanesa Visualizza il messaggioTizio residente a Pavia acquista a Roma una casa usufruendo delle agevolazioni prima casa in materia d'imposta di registro,
ipotecaria e catastale. Decade dai benefici fiscali di cui ha usufruito se:
A trasferisce la residenza a Roma entro 18 mesi dall'acquisto B trasferisce la residenza a Roma dopo 24 mesi dall'acquisto C trasferisce la residenza a Roma entro 6 mesi dall'acquisto
sia sul libro quiz simone che software da' come risp corretta la prima, con il software anche, se si risp la b, la dà come errata.
Commenta
-
Altro giro altra corsa e nuovo rinvio....
Dopo quello da 220 posti, ecco il rinvio come previsto anche per gli 855 funzionari, fortuna che non ho buttato l'estate dietro a loro...mi sono laureato ho fatto tirocini e nel frattempo stò lavorando...di stò passo date a gennaio prove ad aprile...tirocini a dicembre assunzioni nel 2013, se tutto va bene...vi chiedo conviene sputare tutto stò sangue per un concorso che si preannuncia tra i più affollati della storia d'italia?...boh io stò seriamente pensando di concentrarmi su altro...mi piacerebbe sentire la vostra a presto un saluto!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggionn credo mettano quelle domande.
Commenta
Commenta