annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusami ,chstian ,ma corrisponde a verità la notiiza secondo la quale la data di rinivo sia stata fissata il 27 gennaio 2012 e sia stata pubbicata sul sito intranet dell'ageniza dele entrate?

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
      scusami ,chstian ,ma corrisponde a verità la notiiza secondo la quale la data di rinivo sia stata fissata il 27 gennaio 2012 e sia stata pubbicata sul sito intranet dell'ageniza dele entrate?
      ciao, leggi il mio post a pag 690.

Commenta

speravo in un rinvio piu lungo visto che osno a braccia conserte da un bel po'
        adesso da quello che ho capito a metà febbraio ci saranno e prove scritte
        e prove siamo
        a norma di legge dopo 20 giorni a partire dal 27 gennaio possono esserci esami e cosi sarà
        mi sa ch emi tocca rimenttermi a studiare
        visto che da oggi al ,14 novembre ,14 dicembre ,14 gennaio ,14 febbario sono 4 messi giusti giusti
        bando alle chiacchiere allora
        riapriamo i libri impolverati e guerra sia

Commenta

Originariamente inviato da ale_77 Visualizza il messaggio
          Ciao Melania, benvenuta nel forum!
          Grazie per le info! Bene, abbiamo fatto le stesse valutazioni e considerazioni!
          Sicuramente il manuale De Luca da 900 pagg. è ottimo (e ringrazio tanto Pundit e Rik80 per averci illustrato tutti i suoi pregi), ma purtoppo il tempo è quello che è e le materie son tante...magari più in avanti si vedrà, ma per ora vorrei prendere il Manuale Maggioli...
          La parte generale del Tesauro è del 2009, ristampa 2010. La parte speciale del Tesauro è del 2008, ristampa 2011. Non esistono ed. più recenti, che io sappia.
          Per questo, credo di optare per manuale Maggioli, che come n. pagg. è fattibile...
          A presto!
          Ragazzi penso che sia cosa ottima studiare la parte speciale di tributario direttamente dal TUIR e dal TESTO UNICO IVA DPR 633/72, solo così si può avere una conoscenza minuziosa della materia. Poi resta a voi decidere

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti!!!finalmente siamo al 14...per ora non é stato pubblicato ancora nulla.... ma vi farò sapere.Complimenti a tutti per il dinamismo e le idee, ora non posso scrivere più di tanto perchè sono in treno e con lo smarthone non é agevole, ma più tardi vorrei dare il mio parere.anticipo solo che l'idea della simulazione mi piace, ma va raffinata la sua esecuzionea dopociao
            Christian dacci notizie, sul sito dell'AE ancora non si sa nulla!!!!!
            Mariangela

Commenta

Uff che ansia... ma sta data quando ce la faranno sapere??? Rinvio alla gazzetta del 27/01... data presunta prima prova 24/02... non ce la faccio più!!! Con qst voci non si capisce niente... :-( ANSIA ANSIA ANSIA

Commenta

Buongiorno (di nuovo) a tutti..
                in questo momento ci sono addirittura 59 persone collegate... un record
                tutti in trepida attesa della notizia ufficiale del rinvio
                va bhè, nel frattempo, io vi mando le domande di oggi (come anticipato ieri, sono quelle del concorso 2006), rigorosamente senza risposta.
                all'ora di pranzo, quando tutti saremo più calmi (dopo la notizia tanto attesa) vi posterò il file con le risposte.
                buona giornata e buon lavoro

DOMANDE_2006_senza_risp.doc

Commenta

Originariamente inviato da marjk Visualizza il messaggio
                  Christian dacci notizie, sul sito dell'AE ancora non si sa nulla!!!!!
                  Mariangela

Ciao...praticamente faccio il refresh della home page INTRANET della AE ogni 30 secondi )))))))))))))))))))))

state tranquilli, se esce anche una virgola sul sito, ve la comunico...

wow... 81 collegati.... oggi facciamo collassare il server del sito )))

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                    una mia amica che lavora in agenzia mi ha detto che è così

Commenta

Grazie Chrisitan

Commenta

Sto operando...
                      X