annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
    Le domande saranno predisposte dall'Agenzia delle entrate; rileggete l'intervista alla Dott.ssa Conforti
    E' stato fatto un bando. Al 100%.

Commenta

io noto che leggendo le prove degli altri anni si da molto spazio al commerciale(le società e le procedure concorsuali) il tributario e l'amministrativo...il resto è molto dietro... e le domande sono abbastanza complicate...cioè ho sentito gente che voleva comprare il compendio di statistica o di organizzazione aziendale...x me è un modo per allungare il brodo e non focalizzarsi sulle cose importanti

statistica mi imparo due o tre definizioni a menoria e tiro a caso

certo ognuno è libero di fare come vuole poi

Commenta

Vedi, che nel bando di concorso, si dice che la prova d'esame verterá su Diritto Tributario . Questa affermazione non esclude affatto(purtroppo), domande di Diritto Tributario Internazionale.
        Saluti e buona giornata.

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Credo che il diritto tributario internazionale possiamo risparmiarcelo

Commenta

Ciao a tutti, ringrazio chi contribuisce ad ampliare ulteriormente la specificità degli argomenti..........vanno bene anche quesiti di diritto tributario internazionale.......perchè no, poi ognuno di noi può farne tesoro oppure no, insomma, l'importante è studiare studiare studiare!!!! Forza e coraggio ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Puoi ben dire anche febbraio-marzo come per il concorso per assistenti Ae...
            secondo voi come mai stanno rimandando?

Commenta

Puoi ben dire anche febbraio-marzo come per il concorso per assistenti Ae...
              Ragazzi per chi fosse interesato
              la logos di Sicilia organizza un corso on line con invio di materiale eed esercitazioni per la preparazione alla 1 prova costo 200euro tutto compreso
              Io mi iscrivo in questi gg se qualcun altro è interessato Chiara, Ale, Cri ecc mi hanno detto che si potrebbe fare pure un gruppo di studio ad hoc
              Saluti
              Michela

http://www.trovarsionline.it/c5/file...le_entrate.pdf
              se fate un gruppo di studio sono interessato anch'io

Commenta

Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
                se fate un gruppo di studio sono interessato anch'io
                Per il momento siamo in 2
                Il costo per tutto il materiale è di 200 euro..é molto economico considerato che é tutto on line
                Vi aggiorno a breve
                Michela

Commenta

michela ho mandato un'email per farmi dare il programma ci teniamo in contatto, aspetta che ti mando un'email

Commenta

Hai fatto benissimoooooooooooooooooo
                    ci aggiorniamo
                    un abbraccio
                    Michela

Commenta

no aspetta michela il tuo indirizzo non ce l'ho)ti sto per mettere il mio

Commenta

Sto operando...
                      X