Originariamente inviato da z3pp3lin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
io noto che leggendo le prove degli altri anni si da molto spazio al commerciale(le società e le procedure concorsuali) il tributario e l'amministrativo...il resto è molto dietro... e le domande sono abbastanza complicate...cioè ho sentito gente che voleva comprare il compendio di statistica o di organizzazione aziendale...x me è un modo per allungare il brodo e non focalizzarsi sulle cose importanti
statistica mi imparo due o tre definizioni a menoria e tiro a caso
certo ognuno è libero di fare come vuole poi
Commenta
-
Vedi, che nel bando di concorso, si dice che la prova d'esame verterá su Diritto Tributario . Questa affermazione non esclude affatto(purtroppo), domande di Diritto Tributario Internazionale.
Saluti e buona giornata.
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioCredo che il diritto tributario internazionale possiamo risparmiarcelo
Commenta
-
Ciao a tutti, ringrazio chi contribuisce ad ampliare ulteriormente la specificità degli argomenti..........vanno bene anche quesiti di diritto tributario internazionale.......perchè no, poi ognuno di noi può farne tesoro oppure no, insomma, l'importante è studiare studiare studiare!!!! Forza e coraggio ragazzi
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPuoi ben dire anche febbraio-marzo come per il concorso per assistenti Ae...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPuoi ben dire anche febbraio-marzo come per il concorso per assistenti Ae...Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazzi per chi fosse interesato
la logos di Sicilia organizza un corso on line con invio di materiale eed esercitazioni per la preparazione alla 1 prova costo 200euro tutto compreso
Io mi iscrivo in questi gg se qualcun altro è interessato Chiara, Ale, Cri ecc mi hanno detto che si potrebbe fare pure un gruppo di studio ad hoc
Saluti
Michela
http://www.trovarsionline.it/c5/file...le_entrate.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggiose fate un gruppo di studio sono interessato anch'io
Il costo per tutto il materiale è di 200 euro..é molto economico considerato che é tutto on line
Vi aggiorno a breve
Michela
Commenta
Commenta