annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non uscirà la data al 99%. Rinvio a data da destinarsi.. pronostico un rinvio a qualche gazzetta di Gennaio, così possono tenersi aperte tutte le possibilità.

P.S. 3/4 domande contro la P.A. sono assolutamente troppe. 1/2 sicure

Commenta

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
      Non uscirà la data al 99%. Rinvio a data da destinarsi.. pronostico un rinvio a qualche gazzetta di Gennaio
      Puoi ben dire anche febbraio-marzo come per il concorso per assistenti Ae...

Commenta

So che intendono accelerare. Poi magari non ce la fanno, ma la volontà è quella di stringere (al netto del rinvio sicuro).

Commenta

Considera sempre che se rinviano ad una Gazzetta di Febbraio significa che il concorso non può essere prima di Marzo, e che se rinviano ad una di Marzo si va ad Aprile..
          Per questo dico che rimandano a Gennaio, credo vogliano lasciarsi aperta la possibilità di fare la prima prova a Febbraio.

Comunque lo scopriremo tra pochi giorni e verrà meno ogni voce e speculazione

Commenta

Ragazzi per chi fosse interesato
            la logos di Sicilia organizza un corso on line con invio di materiale eed esercitazioni per la preparazione alla 1 prova costo 200euro tutto compreso
            Io mi iscrivo in questi gg se qualcun altro è interessato Chiara, Ale, Cri ecc mi hanno detto che si potrebbe fare pure un gruppo di studio ad hoc
            Saluti
            Michela

http://www.trovarsionline.it/c5/file...le_entrate.pdf

Commenta

Non uscirà la data al 99%. Rinvio a data da destinarsi.. pronostico un rinvio a qualche gazzetta di Gennaio, così possono tenersi aperte tutte le possibilità.

P.S. 3/4 domande contro la P.A. sono assolutamente troppe. 1/2 sicure

p.s nel 2009 ce ne stavano 3 gli altri anni non ho controllato perke non l ho fatto

Commenta

3 è il massimo assoluto. C'è peraltro da dire che è cambiata la società che farà i test (a quanto so), e quindi purtroppo potrebbero perdersi un pò di quegli equilibri che si erano fissati ultimamente come tipo e numero di domande per materia.

Comunque, i reati contro la P.A. sono da fare al 100% figuriamoci, che siano 1,2,3 o 4 sono comunque domande sicure su un argomento piccolo.

Commenta

3 è il massimo assoluto. C'è peraltro da dire che è cambiata la società che farà i test (a quanto so), e quindi purtroppo potrebbero perdersi un pò di quegli equilibri che si erano fissati ultimamente come tipo e numero di domande per materia.

Comunque, i reati contro la P.A. sono da fare al 100% figuriamoci, che siano 1,2,3 o 4 sono comunque domande sicure su un argomento piccolo.
                  Infatti, i reati contro la PA sono fondamentali.
                  E quale sarebbe la società?

Commenta

Le domande saranno predisposte dall'Agenzia delle entrate; rileggete l'intervista alla Dott.ssa Conforti

Commenta

Non so. So solo che dovrebbe essere nuova. Ma non dico niente al 100%, sono voci piuttosto dirette che ho ma non esperienza personale, io sono un concorsista come voi

Commenta

Sto operando...
                      X