annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hamish Visualizza il messaggio
    Vedrai che in Lombardia e nelle altre regioni con molti posti lo faranno in tanti, magari anche dalla Valle d'Aosta, o dalla Liguria, o dal Trentino, o magari dal Friuli dove sono solo 25 posti, non saranno solo del Sud. Il tuo, oltre ad essere razzista, è anche un commento molto stupido dato che non si capisce come mai un siciliano dovrebbe fare il concorso a Napoli (e per te sarebbe normale) e non in Lombardia o altre regioni del Nord. Non si capisce il nesso logico di quello che dici.

In più ci sono i vari profili di costituzionalità da valutare in un eventuale concorso del genere riservato ai residenti. Ma poi cos'è, hai paura della concorrenza? Alla fine entra il più bravo, chi ha meritato di più e ha dimostrato di saper fare meglio quel lavoro. E non è su questo concetto del merito che chi ragiona come te batte tanto? Chi vincerà il concorso lo avrà fatto perché avrà studiato, avrà lavorato e varrà più degli altri e non è col merito che bisogna andare avanti? Se poi a te piace vincere facile, beh fatti tuoi... Presentati al concorso di miss o mister Padania, vedrai che lì sarai accontentato.
    Hamish, I love you!!!

Commenta

Finalmente un commento intelligente. Era questo che volevo sapere, le esperienze dei concorsi passati da parte di chi li aveva già fatti, o da chi in ogni caso si era informato su come si erano svolti gli altri concorsi. Grazie per la risposta Mevio. Nessun commento su Costanzo che evidentemente oltre a non capire il bando, non capisce nemmeno quello che scrive lui.
      hamish sei proprio come dico io tu...ehh va bè.pazienza.teste di cacciucco ne girano tante.

Commenta

Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggio
        hamish sei proprio come dico io tu...ehh va bè.pazienza.teste di cacciucco ne girano tante.
        Eh vabbè, vorrà dire che non ci sposeremo...

Commenta

Finalmente un commento intelligente. Era questo che volevo sapere, le esperienze dei concorsi passati da parte di chi li aveva già fatti, o da chi in ogni caso si era informato su come si erano svolti gli altri concorsi. Grazie per la risposta Mevio. Nessun commento su Costanzo che evidentemente oltre a non capire il bando, non capisce nemmeno quello che scrive lui.
          io ho vinto il concorso passato, sono ben informato e vi parlo per mia esperienza diretta.
          per questo continuo a dire che, salvo rinvii ad oggi non prevedibili, la prima prova sarà intorno al 10 - 15 di novembre.

rispondo anche a giak: i vincitori del concorso per 825 posti (che è stato bandito a dicembre 2008) sono stati assunti quest'anno a marzo. spero per voi che il vostro iter concorsuale sia piu' breve del nostro!!!

Commenta

grazie dell'info mevio.
            sì speriamo le prove siano a novembre o meglio ancora a metà dicembre

Commenta

Salve a tutti,
              la ricevuta di ritorno ancora non mi è pervenuta. Chiamando in sede, al settore risorse umane, potrebbero dirmi se gli è pervenuta la domanda di concorso?

Commenta

Vi segnalo l'uscita della collana manuali della Simone 235 domande di Diritto tRIbutario al prezzo di 4 ,50
                e cosi per diritto amministrativo, commerciale, organizz aziendale e penale parte generale stesso prezzo
                TRATTASI DI QUIZ AGGIORNATI 2011

Commenta

sì sono solo operazioni commerciali,bisogna studiare i manuali e fare qualche quiz così,poi saranno le solite domande riciclate

Commenta

x Mevio: amministrativo dal Simone è sufficiente??

Commenta

Sto operando...
                    X