Originariamente inviato da Giak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiosei un veggente o il direttore che vuole declassarsi:=)
sei ancora sicuro che bisogna cancellarsi dagli albi, Giacomino nostro????
vai a leggere, vai vai vai.............
attenzione ragazzi, questo da' solo informazioni false non fidatevi
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggioma vai a nasconderti, io un lavoro in ae gia' ce l'ho e so quando sara' la prova, a tua differenza .....................
Commenta
-
Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggioScusami e quindi la prova ci sarà orientativamente quando?
cioe' dal 14 ottobre, circa 20 giorni dopo
Commenta
-
Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggioAh e quindi se le date escono il 14 ottobre, la prova ci sarà per novembre... Bisogna vedere la pubblicazione delle date però, se nn ci saranno rinvii...
cmq calcolate circa 20 giorni e non sbagliate.
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggioper l'orale ho solo dato una bella ripassata generale perche' la contabilita' e'sempre stata il mio mestiere.
ti consiglio entriamo in azienda, volume di terza superiore. ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da darkbrendon Visualizza il messaggioRagazzi ho una domanda da porvi,
ho inviato la domanda di per il concorso il 3 agosto a mezzo raccomandata e come data di ricezione (dalla ricevuta di ritorno) mi dice che l'hanno ricevuta il 5 agosto. Secondo voi sono escluso dal concorso?
Commenta
Commenta