Originariamente inviato da Giak

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

Ospite - 

si' mi voglio mettere ai tuoi infimi livelli.Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiosei un veggente o il direttore che vuole declassarsi:=)
sei ancora sicuro che bisogna cancellarsi dagli albi, Giacomino nostro????
vai a leggere, vai vai vai.............
attenzione ragazzi, questo da' solo informazioni false non fidatevi
Commenta
 - 

Scusami e quindi la prova ci sarà orientativamente quando?Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggioma vai a nasconderti, io un lavoro in ae gia' ce l'ho e so quando sara' la prova, a tua differenza .....................
Commenta
 - 

come previsto da legge, circa 20 giorni dopo la pubblicazione delle date.Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggioScusami e quindi la prova ci sarà orientativamente quando?
cioe' dal 14 ottobre, circa 20 giorni dopo
Commenta
 - 

per ora di rinvii non se ne parla ancora e l'unico rinvio si e'avuto solo con l'ultimo concorso. nel 2008 non ci fu rinvio, ne' negli anni prima se non ricordo male.Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggioAh e quindi se le date escono il 14 ottobre, la prova ci sarà per novembre... Bisogna vedere la pubblicazione delle date però, se nn ci saranno rinvii...
cmq calcolate circa 20 giorni e non sbagliate.
Commenta
 - 

Grazie Mevio!in bocca al lupo.Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggioper l'orale ho solo dato una bella ripassata generale perche' la contabilita' e'sempre stata il mio mestiere.
ti consiglio entriamo in azienda, volume di terza superiore. ciao
Commenta
 - 

Se l'hanno ricevuta il 5 sì, dovresti essere escluso.Originariamente inviato da darkbrendon Visualizza il messaggioRagazzi ho una domanda da porvi,
ho inviato la domanda di per il concorso il 3 agosto a mezzo raccomandata e come data di ricezione (dalla ricevuta di ritorno) mi dice che l'hanno ricevuta il 5 agosto. Secondo voi sono escluso dal concorso?
Commenta

Commenta