annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    ah mevio,sei laureato in economia,perciò la prova a novembre ti spaventa eh:P
    ma vai a nasconderti, io un lavoro in ae gia' ce l'ho e so quando sara' la prova, a tua differenza .....................

Commenta

sei un veggente o il direttore che vuole declassarsi:=)

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
        sei un veggente o il direttore che vuole declassarsi:=)
        si' mi voglio mettere ai tuoi infimi livelli.
        sei ancora sicuro che bisogna cancellarsi dagli albi, Giacomino nostro????
        vai a leggere, vai vai vai.............

attenzione ragazzi, questo da' solo informazioni false non fidatevi

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
          ma vai a nasconderti, io un lavoro in ae gia' ce l'ho e so quando sara' la prova, a tua differenza .....................
          Scusami e quindi la prova ci sarà orientativamente quando?

Commenta

Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
            Scusami e quindi la prova ci sarà orientativamente quando?
            come previsto da legge, circa 20 giorni dopo la pubblicazione delle date.
            cioe' dal 14 ottobre, circa 20 giorni dopo

Commenta

Ah e quindi se le date escono il 14 ottobre, la prova ci sarà per novembre... Bisogna vedere la pubblicazione delle date però, se nn ci saranno rinvii...

Commenta

Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
                Ah e quindi se le date escono il 14 ottobre, la prova ci sarà per novembre... Bisogna vedere la pubblicazione delle date però, se nn ci saranno rinvii...
                per ora di rinvii non se ne parla ancora e l'unico rinvio si e'avuto solo con l'ultimo concorso. nel 2008 non ci fu rinvio, ne' negli anni prima se non ricordo male.
                cmq calcolate circa 20 giorni e non sbagliate.

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                  per l'orale ho solo dato una bella ripassata generale perche' la contabilita' e'sempre stata il mio mestiere.
                  ti consiglio entriamo in azienda, volume di terza superiore. ciao
                  Grazie Mevio!in bocca al lupo.

Commenta

Salve a tutti! c'è per caso qualcuno/a che ha presentato domanda in toscana che viene da Napoli o provincia e sarebbe interessato a studiare assieme?

Commenta

Originariamente inviato da darkbrendon Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ho una domanda da porvi,
                      ho inviato la domanda di per il concorso il 3 agosto a mezzo raccomandata e come data di ricezione (dalla ricevuta di ritorno) mi dice che l'hanno ricevuta il 5 agosto. Secondo voi sono escluso dal concorso?
                      Se l'hanno ricevuta il 5 sì, dovresti essere escluso.

Commenta

Sto operando...
                      X