No, per usufruire del principio di trasparenza nelle società di capitali occorre, oltre ad altri requisiti, che il socio non usufruisca della riduzione dell'aliquota ires. Allora mi chiedevo quando si ha questa riduzione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioNo, per usufruire del principio di trasparenza nelle società di capitali occorre, oltre ad altri requisiti, che il socio non usufruisca della riduzione dell'aliquota ires. Allora mi chiedevo quando si ha questa riduzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio<br><br><br>ehm,siamo a metà settembre...P
io fossi in te a sto punto andrei a tentare,è 1 po' tardi per prepararsi...
hai ragione....è tardi ...di sicuro sarà solo un tentativo il mio...ma mai dire mai...
allora i testi che usi quali sono? ??
Commenta
-
Originariamente inviato da otto13 Visualizza il messaggioSo che il mio messaggio non apporta alcun contributo allo studio,però vorrei ringraziare Mevio, Colbert e Valentina in primis..non avendo fatto economia nè giurisprudenza mi trovo in notevole difficoltà ma grazie alle Vs domande/risposte mi rendo conto dove non ho lacune..ma voragini!!!
E poi strappate sempre un sorriso!
Grazie,
vi faccio un grandissimo in bocca al lupo!
...e per fortuna che non concorro per la Lombardia se son tutti preparati come voi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggioper chi vuole rispondere..........
quale conto può presentare eccedenze sia in dare che in avere?
credito verso clienti
erario c/iva
iva a nostro credito
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggioper chi vuole rispondere..........
quale conto può presentare eccedenze sia in dare che in avere?
credito verso clienti
erario c/iva
iva a nostro credito
crediti v/clienti DOVREBBE sempre avere eccedenza in dare (attivo stato patrimoniale), come pure iva a credito.
Erario c/iva invece è il conto in cui confluiscono i saldi di iva a credito e iva a debito, dunque può avere eccedenza sia in dare (credito), sia in avere (debito).
Ciaoo
Commenta
-
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioErario c/iva ?
altra domandina
nell'attivo circolante non rientrano
rimanenze di materie prime
beni strumentali
denaro
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggiosì! era una domanda di un vecchio concorso!
altra domandina
nell'attivo circolante non rientrano
rimanenze di materie prime
beni strumentali
denaro
Qui è una lotta impari...preparatissimi!A me tocca ragionarci un pò di più
Commenta
Commenta