annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no,però se uno pretende o spera di superare un concorso, anche se non di primo livello come questo,con alphatest,è sulla strada sbagliata

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
      no,però se uno pretende o spera di superare un concorso, anche se non di primo livello come questo,con alphatest,è sulla strada sbagliata
      Io sapevo che ognuno può fare quello che vuole...

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio

cosa non ti convince di alphatest?

Commenta

diritto amministrativo

La domanda sorge spontanea e spero non sia stupida.
          In un periodo in cui viene rivoluzionato il diritto amministrativo e costituzionale( parlo dell'ultima monovra che prevede la cancellazione delle provincie e deroga alle regioni, città metropolitane e comuni di "vasta area"), quindi una bella fetta di amministrativo, come vi regolerete per lo studio?
          Il Simone farà uscire un immediato aggiornamento, non sarà materia d'esame (mi sembra ancora più assurdo) o faremo un aggiornamento "fai da te"?

Commenta

Originariamente inviato da zamora Visualizza il messaggio
            cosa non ti convince di alphatest?
            1)la qualità dei quiz
            2)alcuni argomenti lì trattati sono marginali

Commenta

io ancora non compro i libri...sono un pò in ritardo???non so proprio che pesci prendere e non vorrei sprecare soldi(che tra l'altro so sempre poki ) mi dite per favore quali testi state usando? e secondo voi l'edizione simone va bene o bisogna aprire dei manuali per ogni materia??

Commenta

Originariamente inviato da giuliettaeromeo Visualizza il messaggio
                io ancora non compro i libri...sono un pò in ritardo???non so proprio che pesci prendere e non vorrei sprecare soldi(che tra l'altro so sempre poki ) mi dite per favore quali testi state usando? e secondo voi l'edizione simone va bene o bisogna aprire dei manuali per ogni materia??

ehm,siamo a metà settembre...P

Commenta

si ma non mi hai risposto.... :P

Commenta

Originariamente inviato da giuliettaeromeo Visualizza il messaggio
                    <br><br><br>ehm,siamo a metà settembre...P

io fossi in te a sto punto andrei a tentare,è 1 po' tardi per prepararsi...

Commenta

Non ho visto gli alpha, perché sono un suicidio?

Commenta

Sto operando...
                      X