annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nei prossimi giorni, probabilmente, ci dispereremo sapendo quante domande sono pervenute in ogni regione!!!
    Io concorro per l'Emilia-Romagna...e voi?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      lascia stare queste dispense e concentrati sul materiale che hai già a disposizione!
      fidati ...
      Grazie Saradella...infatti ho dato un'occhiata, davvero tanto..oltre a quello che già devo fare

Commenta

Originariamente inviato da Tanya1988 Visualizza il messaggio
        Nei prossimi giorni, probabilmente, ci dispereremo sapendo quante domande sono pervenute in ogni regione!!!
        Io concorro per l'Emilia-Romagna...e voi?
        si io concorro per la svizzera!

Commenta

Grazie per avermi risposto. io sto studiando dal Simone e sono partita da scienza delle finanza perchè ci sono elementi di economia politica quindi un ripasso ma poi parto con tributario mai fatto. studi l'orale nel senso che devi fare solo quello?

Commenta

ciao a tutti! c'è qualcuno dell'Abruzzo che concorre per la Toscana?

Commenta

Originariamente inviato da dinuccia Visualizza il messaggio
              Per picc: grazie mille per avere messo il link delle dispense!!! Non penso che siano poi così tanto vecchie!! Mi fa davvero piacere vedere che, nella bibliografia, c'è il testo sul quale ho deciso di studiare!!! (il Falsitta!!)!!

Per stellina1988: tempo fa trovai le domande di tutti i concorsi degli anni precedenti, le scaricai, e siccome non c'erano le risposte (cioè non sapevo quale fosse la risposta esatta) ho fatto un lungo lavoro per trovare le risposte, e mano mano scrivevo sul pc a quale categoria appartenessero (ovvero a quale materia)...sicuramente ho ricompreso qualche domanda di civile in quelle di commerciale, ecco perchè ne sono venute fuori pochine!! Da questa tabella è poi venuta fuori la mia decisione di concentrarmi solo su Tributario (in primis, anche perchè mai studiato!) poi su civile e commerciale (grazie al cielo sarà solo una ripassata!), amministrativo (purtroppo anche questo mai studiato!) ed infine contabilità aziendale...per mancanza di tempo sono sempre più convinta di lasciar fuori Scienza delle finanze, statistica, penale e organizzazione aziendale!!

Per tresorf: per adesso studio solo ed esclusivamente l'orale e l'ordine che seguirò e quello su esposto!

Grazie per avermi risposto. io sto studiando dal Simone e sono partita da scienza delle finanza perchè ci sono elementi di economia politica quindi un ripasso ma poi parto con tributario mai fatto. studi l'orale nel senso che devi fare solo quello?

Commenta

triste scelta....in svizzera c'è troppa concorrenza....non ce la farai mai!

Commenta

simone o maggioli?

ue raga!
                  quale dei due volumi mi consigliate di acquistare? questo pomeriggio ho sfogliato il simone e mi è sembrato un po' "sbrigativo"...non si sofferma tantissimo sui concetti.... il maggioli è preferibile?

Commenta

Meglio Maggioli o Simone?????

Commenta

Originariamente inviato da Dsiperata27 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!
                      vorrei sapere gentilmente se è causa di esclusione del concorso mandare due domande?e poi quale vale tra le due?
                      Grazie mille
                      Disperata27(Dsiperata27)
                      Se hai fatto domanda per due regioni diverse sì, è causa di esclusione. Se hai mandato la domanda alla stessa regione no. L'ho chiesto ieri che sono andata a consegnare la domanda a mano, visto che l'ultima traccia della mia raccomandata online risaliva al 20 e non risultava ancora consegnata. Per il Veneto, sono arrivate più di 4000 domande.

Commenta

Sto operando...
                      X