annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno, gentilmente, può inviarmi le dispense date all'orale del precedente concorso? grazie.

vito.cost@yahoo.it

Commenta

qualke anima pia può inviare anke a me le dispense date all'orale del precedente concorso, per favore?
      p.s. ve ne sarei molto grato visto ke non sono laureato in economia e sto incontrando difficoltà. ringrazio in anticipo kiunque me le invierà. la mia mail è:

archimedepitago_2009@libero.it

Commenta

Potrei anch'io farne gentile richiesta?
        Vi ringrazio tanto...

Il mio indirizzo è: pandafamily@vodafone.it

Commenta

Facciamo prima a chiedere se qualcuno può postare pubblicamente queste dispense....ci sarà un animo buono che lo farà???

Commenta

Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
            Facciamo prima a chiedere se qualcuno può postare pubblicamente queste dispense....ci sarà un animo buono che lo farà???
            Quoto :dovrebbero essere in pdf e sarebbero fruibili da tutti.....
            Grazie
            Mich

Commenta

Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
              Ma infatti qulacuno ce le avrà....Postatele qui, nn sono segreti di stato...

Commenta

posso avere anche io le dispense date dall'ae per l'orale del precedente concorso??? ribes1979@gmail.com .... grazie!

Commenta

sì infatti.... anch'io mi sono iscritta al concorso... anche se leggendo alcuni post viene un'ansia terribile.... io penso che lo scritto, essendo a crocette, richiede sì studio, ma non si può nemmeno pensare di apprendere tutto in quattro mesi più o meno... ho letto che alcuni consigliano il simone, altri solo il testo con i quiz e le risposte commentate... oggi andrò in libreria e vedremo se il famoso manualone è così spaventoso... auguro un buon studio a tutti... e se c'è qualcuno che ha le dispense dell'anno scorso, se non gli è disturbo postarle, così da darci a tutti una piccola mano!

Commenta

io ho preso il simone dal sito della feltrinelli, c'è lo sconto del 15%

Commenta

io ho trovato queste..sono del concorso di 2 anni fa.
                      Non so se sono quelle di cui parla Francesco1183, ma sono state date dall'agenzia delle entrate a coloro che dovevano sostenere l'orale del concorso per funzionari.
                      Ve le allego:
                      3 diritto_interpello_ott2008.pdf
                      1 organizzazione_Agenzia_ott2008.pdf
                      2 principi_e_statutocontribuente_ott2008.pdf

Commenta

Sto operando...
                      X