Premetto che,essendo laureata in Giurisprudenza,sono a un livello pari a 0 in contabilità.Mi chiedo però : di contabilità siete certi che non sia sufficiente il Simone e vadano addirittura comprati i Tramontana?Non è un pò troppo?Secondo me tutte ste integrazioni in tutte le materie sono superflue io non mi stanco di ripetere che persone interne e fidate mi hanno confermato che hanno utilizzato solo il Simone
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
effettivamente la conoscenza richiesta nella I prove è quella necessaria per rispondere a quesiti a risposta multipla, non richiede approfondimenti integralistici della materia, senza contare che sarebbero altamente dispersivi ed inutili, poichè non si può proprio sapere tutto, senza contare che sarebbe, inoltre, impossibile, pertanto, concordo anch'io con saffo e colbert85!
Commenta
-
Originariamente inviato da saffo@ Visualizza il messaggioPremetto che,essendo laureata in Giurisprudenza,sono a un livello pari a 0 in contabilità.Mi chiedo però : di contabilità siete certi che non sia sufficiente il Simone e vadano addirittura comprati i Tramontana?Non è un pò troppo?Secondo me tutte ste integrazioni in tutte le materie sono superflue io non mi stanco di ripetere che persone interne e fidate mi hanno confermato che hanno utilizzato solo il Simone
io ho vinto il concorso e vi riporto la mia esperienza, poi ognuno si comporta come meglio crede.
conosco anche io gente che ha passato la prima prova solo col manualone, ma che è arrivata ai posti bassi della graduatoria e ha ammesso anche che la fortuna e'stata essenziale ................
il livello di preparazione si alza ogni anno di piu' e i posti diminuiscono sempre di piu', tenetelo bene a mente questo!
Commenta
-
Originariamente inviato da saffo@ Visualizza il messaggioPremetto che,essendo laureata in Giurisprudenza,sono a un livello pari a 0 in contabilità.Mi chiedo però : di contabilità siete certi che non sia sufficiente il Simone e vadano addirittura comprati i Tramontana?Non è un pò troppo?Secondo me tutte ste integrazioni in tutte le materie sono superflue io non mi stanco di ripetere che persone interne e fidate mi hanno confermato che hanno utilizzato solo il Simone
Commenta
Commenta