annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fe_derica Visualizza il messaggio
    Io la parte relativa agli obblighi militari, essendo donna, l'ho lasciata in bianco!

Ciao buona giornata!
    Anch'io l'ho lasciato in bianco. Ho sbagliato?

Commenta

Ciao Trilly non credo proprio... ho sempre lasciato in bianco la parte relativa agli obblighi militari e non mi è mai stata rifiutata la domanda di partecipazione a qualche concorso per questo motivo!

Originariamente inviato da trilly7806 Visualizza il messaggio
      Anch'io l'ho lasciato in bianco. Ho sbagliato?

Commenta

Per Colbert 85

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
        cara sara, mi dispiace smentirti, ma è talmente chiaro che....in claris non fit interpretatio

a) diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio o diplomi di
        laurea equipollenti per legge, conseguiti presso una università o altro istituto universitario
        statale o legalmente riconosciuto, o i corrispondenti titoli di studio di I livello, denominati
        laurea (L), previsti dall’art. 3 del regolamento adottato dal Ministro dell’Università,
        dell’Istruzione e della Ricerca con decreto del 22 ottobre 2004, n. 270;

Ciao Colbert! Io sono di Cerignola, se ti va potremmo scambiarci l'indirizzo msn e confrontarci sulle materie del concorso

Commenta

Ciao Giuseppe.. Mi sa che ci saranno tanti pugliesi che faranno il concorso in Lombardia.. Io ad esempio

Commenta

Originariamente inviato da ritadeligio Visualizza il messaggio
            Ciao Giuseppe.. Mi sa che ci saranno tanti pugliesi che faranno il concorso in Lombardia.. Io ad esempio
            Ciao Rita..ci sarà un'invasione di pugliesi in Lombardia allora!!..i 320 posti saranno tutti nostri!..speriamo bene!Tu di dove 6?Hai iniziato la preparazione?Se ti va mandami il tuo indirizzo mail.Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe981 Visualizza il messaggio
              Ciao Rita..ci sarà un'invasione di pugliesi in Lombardia allora!!..i 320 posti saranno tutti nostri!..speriamo bene!Tu di dove 6?Hai iniziato la preparazione?Se ti va mandami il tuo indirizzo mail.Ciao.

Ciao a tutti...anche io pugliese, destinazione Lombardia!!!!

Commenta

salve ragazzi! qualcuno sa quante domande sono pervenute finora in lombardia? sono 2 giorni che provo a chiamare ma non risponde nessuno!

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe981 Visualizza il messaggio
                  Ciao ondina..ti ho mandato una mail
                  Ciao, non mi è arrivato nulla, vuoi riprovare?
                  Anche tu pugliese?

Commenta

no io sono calabrese e volevo sapere se qualcuno sa quante domande sono pervenute finora x la lombardia perche gli uffici non rispondono!

Commenta

Ciao a tutti!!!anch'io pugliese e concorro x la Lombardia!! ne siamo parecchi

Commenta

Sto operando...
                      X