Originariamente inviato da fe_derica
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao Trilly non credo proprio... ho sempre lasciato in bianco la parte relativa agli obblighi militari e non mi è mai stata rifiutata la domanda di partecipazione a qualche concorso per questo motivo!
Originariamente inviato da trilly7806 Visualizza il messaggioAnch'io l'ho lasciato in bianco. Ho sbagliato?
Commenta
-
Per Colbert 85
Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggiocara sara, mi dispiace smentirti, ma è talmente chiaro che....in claris non fit interpretatio
a) diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio o diplomi di
laurea equipollenti per legge, conseguiti presso una università o altro istituto universitario
statale o legalmente riconosciuto, o i corrispondenti titoli di studio di I livello, denominati
laurea (L), previsti dall’art. 3 del regolamento adottato dal Ministro dell’Università,
dell’Istruzione e della Ricerca con decreto del 22 ottobre 2004, n. 270;
Ciao Colbert! Io sono di Cerignola, se ti va potremmo scambiarci l'indirizzo msn e confrontarci sulle materie del concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da ritadeligio Visualizza il messaggioCiao Giuseppe.. Mi sa che ci saranno tanti pugliesi che faranno il concorso in Lombardia.. Io ad esempio..speriamo bene!Tu di dove 6?Hai iniziato la preparazione?Se ti va mandami il tuo indirizzo mail.Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giuseppe981 Visualizza il messaggioCiao Rita..ci sarà un'invasione di pugliesi in Lombardia allora!!..i 320 posti saranno tutti nostri!..speriamo bene!Tu di dove 6?Hai iniziato la preparazione?Se ti va mandami il tuo indirizzo mail.Ciao.
Ciao a tutti...anche io pugliese, destinazione Lombardia!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giuseppe981 Visualizza il messaggioCiao ondina..ti ho mandato una mail
Anche tu pugliese?
Commenta
Commenta