annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve ragazzi, qlc di voi x caso sa di quante pagine consta la parte speciale di Tesauro? Grazie

Commenta

nell'approccio dello studio. conviene iniziare in modo soft, magari dalle materie "più" leggere come scineze delle finanze, statistica, o andare giù duro con quelle difficili come dirito tributario???

Commenta

Segnalo che il centro studi Ateneo Roma organizza on line un corso con slide didattiche e allenamento ai quiz sulle principali materie della 1 prova
        Per chi fosse interessato posto il link:L'Ateneo - Centro Studi - Corsi per Concorsi

Commenta

Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggio
          nell'approccio dello studio. conviene iniziare in modo soft, magari dalle materie "più" leggere come scineze delle finanze, statistica, o andare giù duro con quelle difficili come dirito tributario???
          Personalmente io per le prime 2 settimane studio Tributario e poi faccio civile-comm e amm per poi passare a contabilita ed org aziendale
          E' molto soggettivo il tutto cmq
          Mich

Commenta

Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio
            io personalmente alla parte degli obblighi militari ho sbarrato semplicemente, anche negli altri spazi in cui non dovevo scrivere nulla...
            è la stessa cosa...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Personalmente io per le prime 2 settimane studio Tributario e poi faccio civile-comm e amm per poi passare a contabilita ed org aziendale
              E' molto soggettivo il tutto cmq
              Mich
              Idem, anche perché considerando che di regola la maggior parte delle domande riguardano Diritto Tributario, commerciale, amministrativo, contabilità, è bene dare priorità a queste... io sto partendo da D.Tributario, tenendo anche conto che la materia è complessa e tecnica quindi i concetti vanno rivisti più volte, dunque è bene ritagliarsi più tempo.
              Poi ovviamente tutto è soggettivo, dipende anche da quanto ne sai già

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                Sì, ho usato proprio quella collana, TE580...e mi sono trovata benissimo. Cmq, come ho già ribadito in altri miei post, affiancate il manualone della Simone a questi volumi, così siete sicuri di essere aggiornati sulle ultime novità in economia aziendale...io almeno ho fatto così.
                Scusa quindi hai utilizzato: TE 580 Entriamo in azienda di astolfi, barale Rascioni e ricci. Gli altri libri elencati nel link non servono vero? non esiste un volume 2 e 3 ecc. ? scusa ma io questi libri non li conosco, quindi voglio essere sicura... Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Meteora78 Visualizza il messaggio
                  al punto j) della domanda per il concorso si chiede di dichiarare se si è risultati idonei a precedenti concorsi... ma l'idoneità si acquisisce dopo aver passato l'orale giusto? nel senso idonei sono quelli della precedente graduatoria ma che non sono stati assunti, è corretto? Grazie
                  Si dopo l'orale, questo mi è stato detto da un ragazzo che ora lavora in agenzia e che era solo tra gli idonei e dopo circa un anno è stato assunto..grazie allo scorrimento graduatoria..

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                    ma di dirtitto tributario si deve fare la parte generale e quella speciale o basta solo quella generale?
                    tutto; generale e speciale

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Segnalo che il centro studi Ateneo Roma organizza on line un corso con slide didattiche e allenamento ai quiz sulle principali materie della 1 prova
                      Per chi fosse interessato posto il link:L'Ateneo - Centro Studi - Corsi per Concorsi
                      ma ti pagano per fare sta pubblicità?

Commenta

Sto operando...
                      X