Salve ragazzi, qlc di voi x caso sa di quante pagine consta la parte speciale di Tesauro? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Segnalo che il centro studi Ateneo Roma organizza on line un corso con slide didattiche e allenamento ai quiz sulle principali materie della 1 prova
Per chi fosse interessato posto il link:L'Ateneo - Centro Studi - Corsi per Concorsi
Commenta
-
Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggionell'approccio dello studio. conviene iniziare in modo soft, magari dalle materie "più" leggere come scineze delle finanze, statistica, o andare giù duro con quelle difficili come dirito tributario???
E' molto soggettivo il tutto cmq
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggioio personalmente alla parte degli obblighi militari ho sbarrato semplicemente, anche negli altri spazi in cui non dovevo scrivere nulla...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPersonalmente io per le prime 2 settimane studio Tributario e poi faccio civile-comm e amm per poi passare a contabilita ed org aziendale
E' molto soggettivo il tutto cmq
Mich
Poi ovviamente tutto è soggettivo, dipende anche da quanto ne sai già
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioSì, ho usato proprio quella collana, TE580...e mi sono trovata benissimo. Cmq, come ho già ribadito in altri miei post, affiancate il manualone della Simone a questi volumi, così siete sicuri di essere aggiornati sulle ultime novità in economia aziendale...io almeno ho fatto così.
Commenta
-
Originariamente inviato da Meteora78 Visualizza il messaggioal punto j) della domanda per il concorso si chiede di dichiarare se si è risultati idonei a precedenti concorsi... ma l'idoneità si acquisisce dopo aver passato l'orale giusto? nel senso idonei sono quelli della precedente graduatoria ma che non sono stati assunti, è corretto? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggioma di dirtitto tributario si deve fare la parte generale e quella speciale o basta solo quella generale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioSegnalo che il centro studi Ateneo Roma organizza on line un corso con slide didattiche e allenamento ai quiz sulle principali materie della 1 prova
Per chi fosse interessato posto il link:L'Ateneo - Centro Studi - Corsi per Concorsi
Commenta
Commenta