Per tutti coloro che già lavorano all'agenzia delle entrate e vogliono fare il concorso per avvicinarsi a casa.....date l'opportunità a chi è disoccupato da tempo di potervi accedere. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da NISSA_83 Visualizza il messaggioCiao alexia80, sapresti dirmi che prezzo ha il Maggioli? Ma si tratta di un unico testo comprensivo dei quiz oppure sono due libri distinti e separati?
Grazie
questo è il link della pagina, se ti può servire
855 FUNZIONARI AMMINISTRATIVO-TRIBUTARI NELL'AGENZIA DELLE ENTRATE QUESITI A RISPOSTA MULTIPLA
Commenta
-
Originariamente inviato da ginevra82 Visualizza il messaggioIo l'ho comprato on line,
questo è il link della pagina, se ti può servire
855 FUNZIONARI AMMINISTRATIVO-TRIBUTARI NELL'AGENZIA DELLE ENTRATE QUESITI A RISPOSTA MULTIPLAUltima modifica di ginevra82; 18-07-2011, 11:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggioIo scrivo dalla Calabria e parteciperò per la Lombardia...
comprerò un volume a scelta tra Maggioli o Simone, è inutile sperare per un altro mese di poter scegliere quello che sicuramente c farà passare il concorso...se deve andar bene, andrà bene comunque... penso che entrambi siano dei libri validi ma che comunque vadano approfonditi...non so ancora con che cosa, ma andando dal rivenditore Simone della mia città chiederò i compendi più aggiornati... un saluto al forum :-)
tra maggioli e simone, integrando laddove ce ne sia bisogno con manuali e dispense
Commenta
-
Ciao!!!
Finalmente un'occasione importante! Premetto che sono molto diffidente verso i concorsi pubblici, però ci proverò lo stesso essendo da poco laureata. Ho visto che la maggior parte studierà sul Simone, ma è sufficiente prepararsi solo su questo manuale??? Qualcuno può darmi qualche consiglio per la preparazione?
Commenta
Commenta