statistiche alla mano,il Piemonte è stata la regione + conveniente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
eOriginariamente inviato da ginevra82 Visualizza il messaggiose parli del manuale di preparazione vatti a vedere le pagine del forum a partire da questa
http://forum.concorsi.it/forum/conco...trate-112.html
cmq seguirò il mio istinto. l'importante è trovare un metodo di studio, per il resto credo che non sia quello a fare la differenza. Ciauz
Commenta
-
Originariamente inviato da lesolitecavolate Visualizza il messaggioCiao ann adesso mi trovi anche qui!!!
Ha deciso dove farlo il concorso? la mia mail è la stessa,se vuoi scrivimi: fabiola980@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da NISSA_83 Visualizza il messaggioe
grazie ginevra..ma è proprio grazie alla lettura di queste pagine che si sta materializzando in me l'eterno enigma che ormai attanaglia i membri di questo forum: Maggioli o Simone? ihihi
cmq seguirò il mio istinto. l'importante è trovare un metodo di studio, per il resto credo che non sia quello a fare la differenza. Ciauz
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioc'è qualcuno che partecipò al concorso del 2009? riuserete il vecchio testo? ho visto l'indice della simone del 2011...ed è quasi identico..
io si ,integro solo tributario e commerciale/civile
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioc'è qualcuno che partecipò al concorso del 2009? riuserete il vecchio testo? ho visto l'indice della simone del 2011...ed è quasi identico..
Commenta
-
ciao ragazzi,
anch'io parteciperò a questo concorso, in realtà è il primo in assoluto per me essendo laureata da qualche mese. penso di fare domanda per la lombardia. So che probabilmente è stato già chiesto in qualche altra pagina di questa discussione, ma sono troppe e diventa un po' difficile leggerle tutte attentamente: qualcuno di voi sa quali sono le percentuali di quesiti nella prima prova? nel senso, c'è qualche materia che ricorre con maggiore frequenza? se si, immagino sia diritto tributario..qualcuno di voi può confermare? grazie mille
Commenta
Commenta