annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

statistiche alla mano,il Piemonte è stata la regione + conveniente

Commenta

e
      Originariamente inviato da ginevra82 Visualizza il messaggio
      se parli del manuale di preparazione vatti a vedere le pagine del forum a partire da questa
      http://forum.concorsi.it/forum/conco...trate-112.html
      grazie ginevra..ma è proprio grazie alla lettura di queste pagine che si sta materializzando in me l'eterno enigma che ormai attanaglia i membri di questo forum: Maggioli o Simone? ihihi
      cmq seguirò il mio istinto. l'importante è trovare un metodo di studio, per il resto credo che non sia quello a fare la differenza. Ciauz

Commenta

Originariamente inviato da lesolitecavolate Visualizza il messaggio
        Ciao ann adesso mi trovi anche qui!!!
        Ben arrivato...sono sempre io!!!
        Ha deciso dove farlo il concorso? la mia mail è la stessa,se vuoi scrivimi: fabiola980@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da NISSA_83 Visualizza il messaggio
          e

grazie ginevra..ma è proprio grazie alla lettura di queste pagine che si sta materializzando in me l'eterno enigma che ormai attanaglia i membri di questo forum: Maggioli o Simone? ihihi
          cmq seguirò il mio istinto. l'importante è trovare un metodo di studio, per il resto credo che non sia quello a fare la differenza. Ciauz
          sono d'accordo con te

Commenta

c'è qualcuno che partecipò al concorso del 2009? riuserete il vecchio testo? ho visto l'indice della simone del 2011...ed è quasi identico..

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
              c'è qualcuno che partecipò al concorso del 2009? riuserete il vecchio testo? ho visto l'indice della simone del 2011...ed è quasi identico..

io si ,integro solo tributario e commerciale/civile

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                Presente. Si, è vero, l'indice è quello (fatta eccezione per tributario e per qualcosa di qualche altra materia, come amministrativo, civile e contabilità) ma prenderò comunque il testo nuovo, anche perchè nel 2009 in realtà usai il testo dell'anno prima, che ora sarebbe vecchio di tre anni. C'è da dire pure che oltre che l'indice bisogna vedere il contenuto effettivo, perchè il titolo di un paragrafo può essere lo stesso ma poi il contenuto può essere parzialmente modificato. Comunque secondo me è possibile benissimo studiare da un testo vecchio, a patto poi di trovare gli opportuni aggiornamenti su altri libri o su internet (cosa fondamentale per tributario). Si perde più tempo, ma si risparmiano soldi...

Commenta

ciao ragazzi,
                  anch'io parteciperò a questo concorso, in realtà è il primo in assoluto per me essendo laureata da qualche mese. penso di fare domanda per la lombardia. So che probabilmente è stato già chiesto in qualche altra pagina di questa discussione, ma sono troppe e diventa un po' difficile leggerle tutte attentamente: qualcuno di voi sa quali sono le percentuali di quesiti nella prima prova? nel senso, c'è qualche materia che ricorre con maggiore frequenza? se si, immagino sia diritto tributario..qualcuno di voi può confermare? grazie mille

Commenta

esattamente, deve essere indicato come reddito di partecipazione insocietà di persone e assimilate...deduco, quindi, che il reddito di tutti i soci dell'impresa familiare siano redditi di impresa...mi sbaglio?

Commenta

Le lauree del vecchio ordinamento vengono definite come Diploma di Laurea (DL) quindi vanno bene.

Commenta

Sto operando...
                      X