annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=autotutelo;584948]
    Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Il Campobasso mi sembra troppo anche per l'orale.
    Però io non sono un fior di avvocato!

Commenta

Originariamente inviato da autotutelo Visualizza il messaggio
      Ciao, gli indici erano stati già da me postati in precedenza, ma è di pura evidenza che in alcune regioni l'anno scorso è stato "più facile" che in altre. Differenze forse non eclatanti, ma che ci sono. Mi risulta che i dati dell'anno prima siano più o meno simili.

1) Veneto, Piemonte e Lombardia sono sempre state le regioni meno ostiche, e presumibilmente lo saranno anche questa volta.

2) Viaggio a Lourdes serve sempre.

3) Benevenuti anche i santini, soprattutto all'orale.
      Veneto e Piemonte si....Lombardia per nulla!!! Numero di "trombati" elevatissimi e domande all'Orale quasi "ASSURDE"!!!!

Per tutti i lettori e per le lettrici esclusivamente "carine", visto che la materia scarseggia negli uffici. SCEGLIETE TRA:

PIEMONTE ; FRIULI ; VENETO ; EMILIA ROMAGNA

Commenta

[QUOTE=autotutelo;584949]

Però io non sono un fior di avvocato!
        A me sembra esagerato scomodare il campobasso....per un orale in cui la materia principale è diritto tributario.

Commenta

[QUOTE=autotutelo;584948]
          Il Campobasso mi sembra troppo anche per l'orale.
          Si, ovvio. Però non devi studiarti ogni pagina ma quello che serve.

Forse perchè il Simone è una ca gata pazzesca (per dirla alla FANTOZZI), io mi affiderei a testi più corposi! Se non conosci un istituto o una teoria è meglio capirla piuttosto che imparare a memoria i concetti lampo presenti sul simonel

Commenta

[QUOTE=nika1979;584951]
            A me sembra esagerato scomodare il campobasso....per un orale in cui la materia principale è diritto tributario.
            Non lo scomodare! Per il tributario l'amministrazione darà ai futuri tirocinanti dispense piuttosto complete di tributario...

Commenta

Veneto e Piemonte si....Lombardia per nulla!!! Numero di "trombati" elevatissimi e domande all'Orale quasi "ASSURDE"!!!!

Per tutti i lettori e per le lettrici esclusivamente "carine", visto che la materia scarseggia negli uffici. SCEGLIETE TRA:

PIEMONTE ; FRIULI ; VENETO ; EMILIA ROMAGNA
              I numeri dicono Piemonte, Veneto e Lombardia nell'ordine, poi non credo cambi tantissimo neppure in Emilia, Toscana, FVG e Marche.

Commenta

[QUOTE=ilconteee;584954]
                Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio

Non lo scomodare! Per il tributario l'amministrazione darà ai futuri tirocinanti dispense piuttosto complete di tributario...
                Grazie per la dritta!!

Commenta

[QUOTE=antonino.canzoneri-1974;584941]se non mi dici i nomi dei testi come faccio a capire?
                  io ho il rpoblema del tributario e dell'amministrativo che mastico poco.
                  per il resto dovei capicchiarmela.
                  Dopo aver studiato naturalmente o ripassato.
                  Sto ascolktando le lezioni nettuno del prof fantozzi ed il suo libro
                  ma c'e' troppa dotrina

serve?[/QUOT

se non mastichi l'amministrativo lascia stare il simone... prova il Cerulli- Irelli è un testo universitario scritto molto bene, vedi se ne trovi uno aggiornato
                  tributario: il Natoli ultima edizione , io lo sto studiando e inizio ad apprezzare il tributario

Commenta

[QUOTE=nika1979;584956]
                    Grazie per la dritta!!
                    Niente grazie ma corposi bonifici!!!

Commenta

[QUOTE=ilconteee;584958]
                      Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio

Niente grazie ma corposi bonifici!!!
                      Mi dispiace ma non posso offrirti nessun tipo di beneficio neanche di natura monetaria, sono stata ammonita recentemente...
                      A buon intenditor poche parole.

Commenta

Sto operando...
                      X