annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=ilconteee;584952]
    Originariamente inviato da autotutelo Visualizza il messaggio

Si, ovvio. Però non devi studiarti ogni pagina ma quello che serve.

Forse perchè il Simone è una ca gata pazzesca (per dirla alla FANTOZZI), io mi affiderei a testi più corposi! Se non conosci un istituto o una teoria è meglio capirla piuttosto che imparare a memoria i concetti lampo presenti sul simonel
    Io ho studiato sul Campobasso all'università, e mi sono trovato benissimo, mentre per questo concorso mi ha fatto male, anzi malissimo visto che è stata l'unica risposta non eccezionale.
    Ricordiamo ai nuovi che la commissione non è composta da docenti universitari, e quindi la preparazione deve essere necessariamente diversa da quella universitaria.
    Poi se uno riesce a studiare bene il Campobasso, ben venga, ma quanto tempo porterà via??

Commenta

[QUOTE=nika1979;584960]
      Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Mi dispiace ma non posso offrirti nessun tipo di beneficio neanche di natura monetaria, sono stata ammonita recentemente...
      A buon intenditor poche parole.
      Non ho capito!

Commenta

non riesco a decidermi ,sul manuale
        temo che il simone non sia sufficiente per passare lo scritto
        per il resto userei quello ,mi secca comprare altri libri
        a casa ho anche il tesauro
        per l'eventuale orale c'e' tempo per decidere
        per il commerciale userei per l'orale intendo la nuova edizione del libro dell'universitò

Commenta

[QUOTE=autotutelo;584961]

Io ho studiato sul Campobasso all'università, e mi sono trovato benissimo, mentre per questo concorso mi ha fatto male, anzi malissimo visto che è stata l'unica risposta non eccezionale.
          Ricordiamo ai nuovi che la commissione non è composta da docenti universitari, e quindi la preparazione deve essere necessariamente diversa da quella universitaria.
          Poi se uno riesce a studiare bene il Campobasso, ben venga, ma quanto tempo porterà via??
          esatto!! Credo che gli esaminatori non vogliano nozioni campate in aria piuttosto preferiscano tastare se abbiamo padronanza con la materia concretamente. Pertanto saranno ben accetti esempi e collegamenti a iosa.

Commenta

[QUOTE=autotutelo;584961]

All'orale ci vuole ****! Se avessi pescato una domanda di diritti civile farei altro in questo momento.
            C'est la vie!

Commenta

[QUOTE=ilconteee;584962]
              Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio

Non ho capito!
              Conte, conte... Tu la sai lunga

Commenta

[QUOTE=nika1979;584964]
                esatto!! Credo che gli esaminatori non vogliano nozioni campate in aria piuttosto preferiscano tastare se abbiamo padronanza con la materia concretamente. Pertanto saranno ben accetti esempi e collegamenti a iosa.
                Brava!!! L'orale avrà un taglio pratico quindi niente bla bla bla bla bla!!!

Commenta

[QUOTE=nika1979;584966]
                  Conte, conte... Tu la sai lunga
                  Ah si? va buò stoppiamoci prima che i soliti esauriti inziano a lamentarsi dei messaggi fuori tema...

Commenta

[QUOTE=ilconteee;584967]
                    Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio

Brava!!! L'orale avrà un taglio pratico quindi niente bla bla bla bla bla!!!
                    Conte..risposta secca!!! Piemonte, friuli o veneto?

Commenta

Piemonte Lombardia Veneto FVG Liguria Emilia Marche Toscana Lazio Italia
                      Posti in concorso 80 345 80 25 25 80 25 75 90 825
                      Tirocinanti teorici 112 483 112 35 35 112 35 105 126 1155
                      Iscritti al concorso 5400 27000 6000 2100 2100 9000 1800 4600 6000 64000
                      Partecipanti 1° prova 1700 9000 2000 700 680 4200 900 2300 3000 24480
                      Ammessi 2° prova 242 1037 263 75 75 244 93 228 288 2545
                      Partecipanti 2° prova 222 901 240 70 68 221 84 208 276 2290
                      Tirocinanti effettivi 111 445 105 28 32 102 36 96 117 1072
                      Idonei vincitori 80 345 80 25 25 79 25 75 90 824
                      Idonei non vincitori 24 29 16 3 7 11 14 18 122
                      Non idonei /assenti 7 71 9 23 7 9 126

ma chi sei nostradamus? ma ragazzi siam pazzi....

Commenta

Sto operando...
                      X