annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hai una email?
    ho bisogno di contattarti in privato

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
      hai una email?
      ho bisogno di contattarti in privato
      No, non lascio e-mail qui! mi spiace

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Sapete dirmi quali erano i punteggi assegnati nella seconda prova? Sempre +10-1.75-0?
        Conte tu che lo hai fatto sai rispondermi?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          Esiste una via di mezzo! Meglio non mostrarsi troppo solerti. Un consiglio da nemico che ti dò!
          Altrimenti va a finire che il tuo tavolo sarà sommerso da ogni tipo di pratica e non avrei tempo per studiare!.
          Come ogni eccesso anche quello lavorativo ha le sue conseguenze negative.

In definitiva, il tirocinio (ove fatto con i dovuti criteri e con il tutor giusto) sarà una gran bella esperienza formativa! Assicurato.

Il trucco consiste nel sapere conciliare l'attività pratica che andrai a fare con la teoria. Se fai cosi l'orale sarà una passeggiata, perchè quando siederai le tue chiappe davanti la commissione la prima cosa che ti diranno " Mi parli del tirocinio e di quello che ha fatto"!!! E li...un pò di teatralità non guasta mai!

Mi auguro di arrivare ad appoggiare le ciapet davanti la commissione... Perchè poi (come ognuno di noi dovrà forzatamente fare) oltre alla preparazione sovraordinata da tanto tanto fattore C, dovrò tirare fuori "lo spirito di sopravvivenza"!!!
          Grazie per i tuoi preziosi consigli

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Conte tu che lo hai fatto sai rispondermi?
            dovrebbero essere quelli...sono passati 3 anni oramai, non mi ricordo perfettamente.

Commenta

antonino, ti do un consiglio da avversario: basta pensare alla seconda prova santo dio, se non studi ti segano alla prima al 100%.
              La seconda poi che ti alleni a fare??? Se passi la prima stai una settimana a farti allenamentini con ste cacate di serie numeriche e se passi bene, sennò non saresti passato comunque, non è cosa che puoi allenare oltre un certo livello.
              Per le comprensioni del testo, leggiti libri! Non libri di diritto, libri! E' questione di usare il cervello.
              Poi per carità, non potranno passarla tutti la seconda prova, ma santo dio non è una cosa per cui prepararsi a tavolino.

Commenta

E' giunto il momento dei saluti. Da domani inizio la preparazione del concorso quindi No distraction!

Colgo l'occasione per scusarmi con coloro ai quali sarò risultato antipatico, ma che ci potete fare, in fondo sono una testa di c..zo

Auguro un caloroso in c ulo alla balena a tutti i partecipanti.
                Che il frutto del vostro lavoro, aspro e duro, sia dolcissimo!

X Ettore86 e Antoniocanzionieri: ho detto che lo passerete quindi sarà cosi. Unica raccomandazione. Il giorno dell'esame max concentrazione e non parlate con nessuno. Tutti i nervi concentrati sul compito, mi raccomando!

Commenta

Conte non vorrai mica abbandonare il forum?!! se è così non farlo...sei troppo simpaticooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    E' giunto il momento dei saluti. Da domani inizio la preparazione del concorso quindi No distraction!

Colgo l'occasione per scusarmi con coloro ai quali sarò risultato antipatico, ma che ci potete fare, in fondo sono una testa di c..zo

Auguro un caloroso in c ulo alla balena a tutti i partecipanti.
                    Che il frutto del vostro lavoro, aspro e duro, sia dolcissimo!

X Ettore86 e Antoniocanzionieri: ho detto che lo passerete quindi sarà cosi. Unica raccomandazione. Il giorno dell'esame max concentrazione e non parlate con nessuno. Tutti i nervi concentrati sul compito, mi raccomando!
                    che dio ti benedica

Commenta

conte ciaooo !!!! Davvero abbiam stidiato insieme? Allora su su .... concentrazione e iniziamo a studiare!!!
                      Io studiai, entrambi gli scritti sul simone!!!
                      pensa che la seconda prova portava gli esercizi identici al Simone!!!!
                      e su dunque da domani anche io inizio ...
                      vado a comprare il Simone aggiornato e udite udite... studierò in treno per 2 ore al gg.... non di piu visto che esco al mattino alle 6.00 e torno la sera alle 19 :S

Commenta

Sto operando...
                      X