Finalmenteeeeee..... conte.... mi dici qualcosa che per me ha un senso.... ma sei sicuro di stare bene?
No a parte gli scherzi, tutto quello che mi hai detto è una vera manna per me... io voglio lavorare lavorare lavorare e tutto quello che hai scritto... per me è un paradiso! No credimi non sono pazza, confermo pienamente quello che dico! Il fatto è che ognuno sa cosa ha vissuto!!!!
Per me sarebbe un piacere caricare 7000, 8000 anche 100000 fatture, non mi crea nessun problema! L'importante è "esserci" (ovviamente dentro l'AE intendo), per quel che riguarda il fatto di capitare nel tuo ufficio beh... grazie per le braccia aperte ma credo che faranno prima a smantellare Al-Qaeda, se ho ben capito il tuo obiettivo (che occuperai con i carri armati gialli ovviamente) Thank you very very much
Esiste una via di mezzo! Meglio non mostrarsi troppo solerti. Un consiglio da nemico che ti dò!
Altrimenti va a finire che il tuo tavolo sarà sommerso da ogni tipo di pratica e non avrei tempo per studiare!.
Come ogni eccesso anche quello lavorativo ha le sue conseguenze negative.
In definitiva, il tirocinio (ove fatto con i dovuti criteri e con il tutor giusto) sarà una gran bella esperienza formativa! Assicurato.
Il trucco consiste nel sapere conciliare l'attività pratica che andrai a fare con la teoria. Se fai cosi l'orale sarà una passeggiata, perchè quando siederai le tue chiappe davanti la commissione la prima cosa che ti diranno " Mi parli del tirocinio e di quello che ha fatto"!!! E li...un pò di teatralità non guasta mai!
si cresce esercitandosi
sto affinando l'occhio
ti confesso che ho il timore per la seconda prova
quella che reputo più difficile
a te come ando'? posso chiedertelo?
si cresce esercitandosi
sto affinando l'occhio
ti confesso che ho il timore per la seconda prova
quella che reputo più difficile
a te come ando'? posso chiedertelo?
Beh, diciamo che mi preoccupava la prima in considerazione del fatto che le materie oggetto del concorso erano per me totalmente sconosciute (tranne scienza finanze e statistica).
Per la seconda prova sinceramente non mi preparai o meglio comprai quelle "c agate" del simone che non servirono a nulla.
Per le serie numeriche o le percentuali non è stato un problema, per me risultano poco complicate.
Mi andò male la comprensione del testo in quanto ho una dislessia perifica alquanto accentuata che si sostanzia in disturbi di elaborazione della forma visiva della parola. Le domande di comprensione del testo li tirai letteralmente a caso perchè, vista la tensione, non riuscivo a leggere il brano.
Nel complesso sono riuscito a superare la prova posizionandomi tra i primi 100.
dubbito che tu abbia un 'accentuata dispessia
pero' mi sembra di capire che ti sei fatto 50 domande da solo e 30 a caso!!!!
bo ,mi stai prendneod in giro?
dubbito che tu abbia un 'accentuata dispessia
pero' mi sembra di capire che ti sei fatto 50 domande da solo e 30 a caso!!!!
bo ,mi stai prendneod in giro?
dubbiti con 2 b! che motivo avrei di prenderti in giro.
tampo fa ,nel 2009 si fecero diversi calcoli statistici sulla convenienza a buttarsi a casaccio sulla prima prova
ma li le alternative erano 3 epr domanda
nei quiz psicoattudinali le alternative sono 5
quindi il rapporto tra casi favorevoli e casi possibili considerati tutti ugualmente possibili si assottiglia parecchio
conviene astenersi nel dubbio?
anche se nel tuo caso visto che avevi solo 50 domande dentro non hai potuto fare altro
tampo fa ,nel 2009 si fecero diversi calcoli statistici sulla convenienza a buttarsi a casaccio sulla prima prova
ma li le alternative erano 3 epr domanda
nei quiz psicoattudinali le alternative sono 5
quindi il rapporto tra casi favorevoli e casi possibili considerati tutti ugualmente possibili si assottiglia parecchio
conviene astenersi nel dubbio?
anche se nel tuo caso visto che avevi solo 50 domande dentro non hai potuto fare altro
Bisogna avere anche fortuna nella vita! Almeno per una volta sola.
I calcoli statistici lasciali stare, lasciano il tempo che trovano.
Non v'è dubbio che è meglio esercitarsi fino allo sfinimento per la seconda prova, perchè li ci si gioca tutto!
Commenta