annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio
    ahahahhahah........ :-)
    ho deciso che comprerò un volume della Simone o della Maggioli e poi un testo d tributario...
    in effetti volendo studiare testi universitari si perderebbe la testa, il tempo stringe.....
    heee dai, l'ansia a tutti fai venire, il tempo c'è, considera che ci sono molte più regioni da coordinare, che le sedi saranno sparse dal sud al nord, coinvolgendo, un numero biblico di candidati, dato che, adesso, chi vuole solo provare, lo potrà fare comodamente quasi a casa propria senza spendere soldi per aereo, treno, bus, albergo e ristorante, nonchè gestire meglio i propri impegni di lavoro, famiglia e ect.., quindi stai tranquilla, che il tempo c'è.

Commenta

qualcuno puoi indicare la proporzione che bisogna fare per capire i punteggi ?

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
        qualcuno puoi indicare la proporzione che bisogna fare per capire i punteggi ?
        certo, devi prendere il numero aureo, spaccarlo a metà, piantarlo a terra e aspettare che mettano le radici quadrate, attendere fino a allevarlo a potenza, infine il risultato che ottieni lo puoi giocare al lotto.

Commenta

Originariamente inviato da luig Visualizza il messaggio
          heee dai, l'ansia a tutti fai venire, il tempo c'è, considera che ci sono molte più regioni da coordinare, che le sedi saranno sparse dal sud al nord, coinvolgendo, un numero biblico di candidati, dato che, adesso, chi vuole solo provare, lo potrà fare comodamente quasi a casa propria senza spendere soldi per aereo, treno, bus, albergo e ristorante, nonchè gestire meglio i propri impegni di lavoro, famiglia e ect.., quindi stai tranquilla, che il tempo c'è.
          mi spiace, ma x me è il primo concorso a cui parteciperò quindi non so davvero come muovermi...ho paura d fare troppo poco e che un manuale non sia sufficiente... :-(

Commenta

Originariamente inviato da autotutelo Visualizza il messaggio
            Ciao, è normale che rispondere alla prima domanda da morale, ma se poi non rispondi bene anche alla seconda e non sei almeno da 5 alla terza difficilmente lo superi. Tutto questo per la mia esperienza diretta dell'anno scorso in Emilia.
            La commissione non sarà la stessa perchè 2/3 della stessa sono in pensione, ma quello che non è cambiato è il Presidente della stessa, cioè il Direttore regionale, che a quanto pare conta molto di più degli altri due membri.
            Consiglio l'Emilia perchè si vive e lavora bene, e perchè credo che quest'anno le prime due prove si passeranno con valutazioni nella media delle altre regioni e più basse sicuramente delle regioni meridionali.
            Sconsiglio l'Emilia, perchè dopo più di anno passato tra prove scritte e tirocinio probabilmente rimarrà un buon 30% di possibilità di ritornare a casa.
            anche puglia è andato in pensione? io sapevo della donna soltanto

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
            nonidoneo...mi puoi raccontare, se ti va, la tua esperienza? Io dovrò fare l'orale proprio in Emilia e già spevo che è stata una strage, ma vorrei capire che impressione ti sei fatto. Ossia: che tipo di preparazione ti è sembrato che pretendesse la commissione? Grazie....
            la commissione pretendeva che si rispondesse alle 3 domande estratte: o le sapevi o eri fuori e siccome in ogni sessione (eccetto una volta) ci sono stati almeno 2 bocciati (una volta anche 4 bocciati su 10) era facile avere già il destino segnato balbettando sulla prima domanda. Insomma l'impressione è che ci dovevano essere per forza delle vittime ogni giorno, tant'è che poi i promossi sono stai solo 79
            Ultima modifica di NonIdoneoAE2010; 08-07-2011, 21:32.

Commenta

Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio
              mi spiace, ma x me è il primo concorso a cui parteciperò quindi non so davvero come muovermi...ho paura d fare troppo poco e che un manuale non sia sufficiente... :-(
              tranquilla, non è agitandoti e riempendoti di manuali che raggiungi il risultato, così disperdi solo energie, ti stressi e tutta la fatica che hai fatto si perde nel nulla! fidati!, ci vuole calma, metodo e un pò di astuzia.

Commenta

tranquilla, non è agitandoti e riempendoti di manuali che raggiungi il risultato, così disperdi solo energie, ti stressi e tutta la fatica che hai fatto si perde nel nulla! fidati!, ci vuole calma, metodo e un pò di astuzia.
                Quante cose che sai luig..... hai competenza, conoscenza, astuzia..... mi chiedo come mai uno come te ti ribassa a fare questo concorso. Certamente avrai una sistemazione migliore, magari un tuo studio con almeno 20.000 euro mensili...non si spiega altrimenti questa tua onnipotenza del sapere....ah dimenticavo,,,non sei tu che dorme coi volumi del sapere sotto le lenzuola?

Beato te, certamente tu te lo berrai questo concorso,,non ho dubbi, dalla sicumera in cio' che dici, che risulterai il primo sia nelle due prove iniziali che in quella orale finale.

Facci sapere dove farai il concorso che quella regione la evitiamo perche' ci sara' un posto in meno.

Fortunato e baciato dalla natura!
                Ultima modifica di efran; 08-07-2011, 21:43.

Commenta

Hope2, Quiete (che poi tanto quiete non sei!): devo chiamare la Carrà?

Commenta

certo, devi prendere il numero aureo, spaccarlo a metà, piantarlo a terra e aspettare che mettano le radici quadrate, attendere fino a allevarlo a potenza, infine il risultato che ottieni lo puoi giocare al lotto.
                    sei davvero molto simpatico ... e fantasioso ... non sarei riuscito ad inventarmi una battuta simile

qualcuno per caso sa la proporzione ?

Commenta

grazie per la risposta... mah, speriamo che nel 2012 i membri della commissione si confessino prima di fare l'esame....
                      Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                      anche puglia è andato in pensione? io sapevo della donna soltanto

la commissione pretendeva che si rispondesse alle 3 domande estratte: o le sapevi o eri fuori e siccome in ogni sessione (eccetto una volta) ci sono stati almeno 2 bocciati (una volta anche 4 bocciati su 10) era facile avere già il destino segnato balbettando sulla prima domanda. Insomma l'impressione è che ci dovevano essere per forza delle vittime ogni giorno, tant'è che poi i promossi sono stai solo 79

Commenta

Sto operando...
                      X