annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da yasmine84 Visualizza il messaggio
    in lombardia i posti saranno anche tanti, ma la domanda la presenteranno tutti lì, quindi tanto vale optare per altre regioni meno quotate!non si sa mai che ad esempio in Friuli arrivino meno domande di quanti sono i posti!
    In bocca al lupo a tutti
    si infatti ero tentata anche dal friuli!!!uff bisogna scervellarsi anche per fare la domanda!!
    tu yasmine per quale regione concorri?

Commenta

Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio
      ...sul simone di solito sanno cosa approfondire, se si ci perde su manuali individuali, visto ke non c'è tanto tempo, si rischia di avere solo una grande confusione in testa. ...ma ripeto, è solo la mia esperienza, poi ogn'uno è storia a sè....qualche genio di sicuro c'è, ma ke io sappia non è in agenzia!
      ma quando scrivi le motiviazioni degli atti scrivi cosi???

Commenta

cmq per chi non ne fosse a conoscenza:
        prima prova 80 quesiti a risposta multipla sulle 8 materie previste dal bando in 90 minuti (diciamo che il 70% delle domande è divisto tra tributario, contabilità, civ e comm e il restante 30% le altre - manuali simone o maggioli consigliati. lasciate stare memento e roba varia)
        seconda prova test psicoattitudinali, sempre 80 domande ma in 80 minuti (serie numeriche, comprensione di brani, calcoli matematici - potete andare sul sito RIPAM, trovate li un'ampia banca dati)

tirocinio di 6 mesi ...

Prova orale: tanta preparazione e fattore c...

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.

p.s venite in lombardia, abbiamo bisogno di una mano ... (perchè noi andremo giù a provarlo)

Commenta

Ciao a tutti anche io penso che farò questo concorso, anche se il tempo a disposizione per la preparazione non è tantissimo! E dovrò addire addio all'estate!
          Originariamente inviato da solero18 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti!!C'e' qualcuna di Cagliari interessata a studiare per entrambi i bandi?
          Ciao solero io sono di Cagliari, però sono intenzionata a fare solo questo concorso, quello per i diplomati no.

Commenta

io non mi lascio condizionare: questi sono tentativi di depistaggio per i posti del sud! é ovvio che si cerca di dirottare tutti sulla lombardia e veneto così i candidati al sud diminuiscono! io lo provo al sud!!

Commenta

ciao a tutti!
              che indecisione tremenda!
              io ho presentato domanda x il concorso x diplomati della stessa agenzia delle entrate, ora vedo questo bando!!!!
              qualcun altro s trova nella mia situazione???

Commenta

si è questo il concorso...

Commenta

[QUOTE=Umbrella;582520]Ciao a tutti anche io penso che farò questo concorso, anche se il tempo a disposizione per la preparazione non è tantissimo! E dovrò addire addio all'estate!

Mi spiace cara Umbrella, ma se ti devi rovinare l'estate e dirgli addio...non farlo il concorso: l'estate e' piu' importante e un'estate persa e' una rovina per gente giovane come noi.

Agli altri:Tenete presente che per le regioni meridionali concorreranno anche e soprattutto i gia' funzionari in servizio che sono al nord e a questo si aggiunge il numero dei posti minore.

Per stellina 1988: mia cara, quando si e' disoccupati ed in attesa di "posto", i concorsi si fanno tutti, altro che indecisione!

Per preparata: brava, tu si che sei una dura e decisa. Il cielo ti ricompensera'!
                  Ultima modifica di soleados; 06-07-2011, 14:19.

Commenta

...nn so se si possono fare entrambi...

Commenta

Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio
                      ...nn so se si possono fare entrambi...
                      certo!!anche io come te li farò entrambi!!devo solo decidere per quale regione concorrere!!tu hai già deciso?

Commenta

Sto operando...
                      X