secondo me il manuale esce tra 15-20 giorni..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Comunque parli di questo quiete, giusto? Agenzia delle entrate. 1180 funzionari amministrativo-tributari. Manuale completo per la preparazione - - Libro - IBS - Edizioni Giuridiche Simone - La vela
Quindi pensi che nelle materie che non avrò il tempo di preparare a parte (su tutte tributario, che penso farò dal tesauro) sia sufficiente basarsi su questo testo (o su quello che uscirà a breve, insomma)?
Sarebbe veramente una gran comodità.
Commenta
-
un altro spaccone...
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioCarissimo, non è un videogame dove se perdi ricominci dal livello precedente.
E poi...ma che domanda è? mica l'ho capita o forse si....beh, tu forse dici che se uno è F2 può ritornare a fare l'F1?
Faccio due premesse....a) da F1 a F2 passano almeno 5 anni b) dopo 5 anni se non hai formato famiglia sarai sicuramente morto di seghe.
Commenta
-
...sul simone di solito sanno cosa approfondire, se si ci perde su manuali individuali, visto ke non c'è tanto tempo, si rischia di avere solo una grande confusione in testa. ...ma ripeto, è solo la mia esperienza, poi ogn'uno è storia a sè....qualche genio di sicuro c'è, ma ke io sappia non è in agenzia!
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggioun altro spaccone...
Commenta
-
La scelta più importante è quella della Regione. Se guardate sul sito dell'agenzia le graduatorie delle prove per i concorsi precedenti, noterete che il voto richiesto per entrare in Lombardia, per esempio, è molto più basso di quello che è stato necesario ottenere per quelle regioni in cui i posti erano molto meno. Lo stesso dicasi se si fa il rapporto fra partecipanti ed il numero di posti messi a concorso. Diverso discorso, ovviamente, per quei funzionari che partecipano solo per poter trasferirsi.
Commenta
-
purtroppo per lui siamo già colleghi...
Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio...ma non si può maltrattare un fururo collega....
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggioun altro spaccone...
‖ SIN. millantatore, smargiasso, gradasso
che c'entra? L'italiano è come la matematica : non è un'opinione!
Commenta
Commenta