annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ronn Visualizza il messaggio
    ciao Posh1
    io ho concorso in toscana e sono idoneo, ma fuori per pochissimi posti (puoi immaginare come mi girano), la domamda che vorrei porti è questa; nell'ipotesi che non bandiscono più concorsi, come tecnicamente potrebbero sfruttare la graduatoria pubblicata il 10 maggio(quella per accedere al tirocinio per farsi intendere)?
    Ciao e grazie se vorrai rispondermi
    Figurati io che non sono entrato in lombardia per un solo posto!!!

Però mi interessa sapere se la ae vuole utilizzare la graduatoria per un altro tirocinio ( n.b. mi sembra ovvio che la ae aspetterà l'esito dell'attuale concorso, che finirà verso marzo aprile 2014)
    Per posch: grazie ma ho una antipatia verso facebook: alternative?

Commenta

Originariamente inviato da Posh1 Visualizza il messaggio
      Perchè mi fai quella faccia arrabbiata?
      No no non era rivolta a te!!!!!! Era perché penso che quella come la tua sia la situazione peggiore, rispetto a chi invece non ha superato la prima o la seconda prova; essere rimasti fuori magari per poco pur essendo risultati idonei deve far arrabbiare non poco..

Commenta

sono tirocinante quindi ho chiesto. escludo che si attinga dalle graduatorie della seconda prova ma questo mi pare ovvio.

Commenta

Ragazzi/e scusatemi, sicuramente è off-topic, ma gentilmente qualcuno di Voi saprebbe dirmi Campania fino a quale posizione si è arrivati con gli scorrimenti degli interni e con le eventuali rinunce? grazie.

Commenta

Io non voglio convincere nessuno.
            Riporto sole le informazioni che ho.
            Se queste informazioni me le avessero fornite il giorno dell'accoglienza al tirocinio in modo quasi informale di certo non le avrei comunicate poichè le avrei ritenute poco attendibili.
            Ognuno comunque è libero di dire quello che ritiene opportuno.

Commenta

non si tratta di informazioni riferite il giorno dell'accoglienza. in ogni caso è un falso problema perchè ripeto, prima dell'estate prossima non esce niente, x cui meglio concentrarsi attualmente su altro.

Commenta

Dire che un concorso verrà bandito non prima della prossima estate (un anno) è come dire che al momento non sono previsti altri concorsi.

Commenta

Per Posh1
                  Grazie infinite per le informazioni che condividi! Ti chiedo cortesemente un chiarimento: l'intenzione che ti è stata prospettata (utilizzo graduatorie) potrebbe riguardare solo la Lombardia, in cui l'"esodo" sarà cospicuo, o anche le altre regioni del Nord, dal Veneto al Piemonte?
                  Grazie ancora per la tua disponibilità.

Commenta

DoryDory al momento non ci sono informazioni certe a riguardo perchè la situazione è attualmente in fase di evoluzione.
                    Non appena saprò qualcosa, nel bene o nel male, la comunicherò.
                    Ribadisco che comunicherò solo se informazioni attendibili.
                    Non mi piace rendere pubbliche fesserie.

Commenta

io ero presente il 9 a ve all'accoglienza e le parole uscite direttamente dal direttore del veneto che ha fatto un discorso iniziale e poi a fine giornata è tornato per un saluto finale sono state: il prox bando di concorso DOVREBBE uscire tra febbraio-giugno 2014 ma la certezza al 100% naturalmente neppure lui ha detto di poterla avere, mentre per coloro che otterranno l'idoneità all'orale ma non rientreranno nei posti messi a concorso si farà tutto il possibile perchè siano cmq assunti come nei precedenti concorsi

Commenta

Sto operando...
                      X