anche a voi risulta che cominceranno a pagarci a settembre?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
[QUOTE=Jacksonrules;729155]Oggi il formatore alla giornata dell'accoglienza a bologna ha fatto capire di si...che ci sarà un nuovo concorso...[/QUOTE
Il formatore dovrebbe avvisare l'ufficio concorsi a Roma perchè loro non ne sanno nulla.
L'ufficio concorsi di Roma dice che non vi sarà nessun concorso.
A questo punto mi chiedo se il formatore non sia informato o se l'ufficio concorsi di Roma menta.
Commenta
-
Originariamente inviato da bibi61 Visualizza il messaggioPosh1, scusa, mi puoi dare il numero di telefono dell'ufficio concorsi, ho bisogno di notizie per le assunzioni di 8 informatici. Grazie mille.
A me lo hanno dato così forse per cortesia, ma non so se posso pubblicarlo.
Commenta
-
Verbania è davvero un bel ambiente. L'ufficio è piccolo e possono seguirti con maggiore accortezza. La settimana scorsa dopo 2 giorni di affiancamento, ho aperto in front office, lo sportello codici fiscali, partite Iva e registro. questa settimana invece ho iniziato a registrare in back office avvisi di liquidazione per imposta di registro non pagata e iscrizioni a ruolo, sia per contratti di locazione che per atti giudiziari. Le procedure sono molto facili. Devo esser sincero, il nostro direttore è super disponibile, oltre ad essere davvero bravo, per non parlare dei nostri due tutor, sembrano due pozzi di scienza. Son proprio contento.
Commenta
Commenta