annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si scusa ho letto ora che mi hai scritto in affiancamento! Bell'inizio

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      no sono in via sidoli, mi trovo bene, il primo mese sono al front office, ho già inserito qualche denuncia di successione e contratti di locazione in affiancamento, da domani ho pure le abilitazioni, speriamo bene

ma come via sidoli? oddio!!! quindi a gennaio ti devo avere tra le scatole?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        no sono in via sidoli, mi trovo bene, il primo mese sono al front office, ho già inserito qualche denuncia di successione e contratti di locazione in affiancamento, da domani ho pure le abilitazioni, speriamo bene
        cmq vista la tua posizione in classifica pensavo ti mettessero a Torino 1....e invece....mhhhhhh

dai...che dopo l'orale andrai alla conquista della DR!

Commenta

Ciao conte ciao ragazzi!! mi hanno ripescato come una trota all'ultimo!!! (non so come si pescano le trote:-)
          Mi hanno assegnato a milano 4 vicino viale molise, in via abetone in particolare.
          Qualcuno sa di monolocali in affitto in quella zona? grazie.

Commenta

Qualcuno tra i tirocinanti ha poi avuto modo di chiedere se è nell'aria un nuovo concorso o se invece se ne riparlerà tra anni?

Commenta

questa del nuovo concorso imminente ,mi sembra una bufala,
              peccato ,troppe occasioni perse

Commenta

Oggi il formatore alla giornata dell'accoglienza a bologna ha fatto capire di si...che ci sarà un nuovo concorso...

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                  Oggi il formatore alla giornata dell'accoglienza a bologna ha fatto capire di si...che ci sarà un nuovo concorso...
                  Interessante...grazie davvero dell'informazione, allora non abbandonerò i libri di tributario...e speriamo che sia relativamente a breve!

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                    è stato detto qualcosa circa nun ulteriore scorrimento o sugli idonei che non sono passati...?

Commenta

Originariamente inviato da nikbet Visualizza il messaggio
                      è stato detto qualcosa circa nun ulteriore scorrimento o sugli idonei che non sono passati...?
                      no su questo nulla

Commenta

Sto operando...
                      X