si scusa ho letto ora che mi hai scritto in affiancamento! Bell'inizio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiono sono in via sidoli, mi trovo bene, il primo mese sono al front office, ho già inserito qualche denuncia di successione e contratti di locazione in affiancamento, da domani ho pure le abilitazioni, speriamo bene
ma come via sidoli? oddio!!! quindi a gennaio ti devo avere tra le scatole?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiono sono in via sidoli, mi trovo bene, il primo mese sono al front office, ho già inserito qualche denuncia di successione e contratti di locazione in affiancamento, da domani ho pure le abilitazioni, speriamo bene
dai...che dopo l'orale andrai alla conquista della DR!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioOggi il formatore alla giornata dell'accoglienza a bologna ha fatto capire di si...che ci sarà un nuovo concorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioOggi il formatore alla giornata dell'accoglienza a bologna ha fatto capire di si...che ci sarà un nuovo concorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da nikbet Visualizza il messaggioè stato detto qualcosa circa nun ulteriore scorrimento o sugli idonei che non sono passati...?
Commenta
Commenta