mi chiedevo gli ulteriori titoli oltre la laurea ( specializzazioni , iscrizione ad albi ecc) visto che nel lazio , come in altre regioni non richiedono il curriculum vitae, come segnalarle? perchè la certificazione sostitutiva richiesta riguarda solo il requisito minimo della laurea...mi sembrava di avere letto tempo fa su questo forum che devono essere presentati e verranno "valutati" in sede di orale ricordo bene o sbaglio???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioper il conte
ce l'ho fatta mail ricevuta venerdi ore 19
da oggi sto studiando tributario dalla guida operativa IPSOA
ciao conteeeeee
mich
cmq mich...le mie previsioni sono sempre azzeccate.
buon tirocinio
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiomi chiedevo gli ulteriori titoli oltre la laurea ( specializzazioni , iscrizione ad albi ecc) visto che nel lazio , come in altre regioni non richiedono il curriculum vitae, come segnalarle? perchè la certificazione sostitutiva richiesta riguarda solo il requisito minimo della laurea...mi sembrava di avere letto tempo fa su questo forum che devono essere presentati e verranno "valutati" in sede di orale ricordo bene o sbaglio???
Commenta
-
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioFax di rinuncia inviato....in bocca al lupo a chi prenderà il mio posto.
Spero solo di aver preso la decisione giusta...ai POSTER l'ardua sentenza..
Commenta
-
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioFax di rinuncia inviato....in bocca al lupo a chi prenderà il mio posto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioSe posso permettermi, come mai hai rinunciato?
Commenta
-
Commenta
-
Grazie x la tua serietà e in bocca al lupo anche a te!
Commenta
-
Originariamente inviato da a.fo Visualizza il messaggioConcorrevi per la Lombardia?
Commenta
Commenta