mi chiedevo gli ulteriori titoli oltre la laurea ( specializzazioni , iscrizione ad albi ecc) visto che nel lazio , come in altre regioni non richiedono il curriculum vitae, come segnalarle? perchè la certificazione sostitutiva richiesta riguarda solo il requisito minimo della laurea...mi sembrava di avere letto tempo fa su questo forum che devono essere presentati e verranno "valutati" in sede di orale ricordo bene o sbaglio???

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

ne ero più che sicuro! Benone...mo sotto a studiare e da subito.Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioper il conte
ce l'ho fatta mail ricevuta venerdi ore 19
da oggi sto studiando tributario dalla guida operativa IPSOA
ciao conteeeeee
mich
cmq mich...le mie previsioni sono sempre azzeccate.
buon tirocinio
Commenta
 - 

ulteriori titoli per essere valutati dovevano essere posseduti già alla data di scadenza del bando e quindi inseriti nella domanda di partecipazione c' erano appositi spazi per inserirli in quella sede altrimenti ora è troppo tardiOriginariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiomi chiedevo gli ulteriori titoli oltre la laurea ( specializzazioni , iscrizione ad albi ecc) visto che nel lazio , come in altre regioni non richiedono il curriculum vitae, come segnalarle? perchè la certificazione sostitutiva richiesta riguarda solo il requisito minimo della laurea...mi sembrava di avere letto tempo fa su questo forum che devono essere presentati e verranno "valutati" in sede di orale ricordo bene o sbaglio???
Commenta
 - 

Se posso permettermi, come mai hai rinunciato?Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioFax di rinuncia inviato....in bocca al lupo a chi prenderà il mio posto.
Spero solo di aver preso la decisione giusta...ai POSTER l'ardua sentenza..
Commenta
 - 

mi spiace, saresti stato un ottimo collegaOriginariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioFax di rinuncia inviato....in bocca al lupo a chi prenderà il mio posto.
Commenta
 - 

Sn stato assunto tre mesi fa in banca...tre anni di apprendistato. Ora sto bene, vivo da solo in un bel bilocale, mi sto ambientanto e le prospettive, sia economiche che di carriera ci sn (magari tra tre anni ma ci sn)..nn me la sn sentita di rischiare..Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioSe posso permettermi, come mai hai rinunciato?
Commenta
 - 

Concorrevi per la Lombardia?Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioFax di rinuncia inviato....in bocca al lupo a chi prenderà il mio posto.
Commenta
 - 

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioFax di rinuncia inviato....in bocca al lupo a chi prenderà il mio posto.
Grazie x la tua serietà e in bocca al lupo anche a te!
Commenta
 - 

No per il piemonteOriginariamente inviato da a.fo Visualizza il messaggioConcorrevi per la Lombardia?
Commenta

Commenta