annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi chiedevo gli ulteriori titoli oltre la laurea ( specializzazioni , iscrizione ad albi ecc) visto che nel lazio , come in altre regioni non richiedono il curriculum vitae, come segnalarle? perchè la certificazione sostitutiva richiesta riguarda solo il requisito minimo della laurea...mi sembrava di avere letto tempo fa su questo forum che devono essere presentati e verranno "valutati" in sede di orale ricordo bene o sbaglio???

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      per il conte
      ce l'ho fatta mail ricevuta venerdi ore 19
      da oggi sto studiando tributario dalla guida operativa IPSOA
      ciao conteeeeee
      mich
      ne ero più che sicuro! Benone...mo sotto a studiare e da subito.

cmq mich...le mie previsioni sono sempre azzeccate.

buon tirocinio

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
        mi chiedevo gli ulteriori titoli oltre la laurea ( specializzazioni , iscrizione ad albi ecc) visto che nel lazio , come in altre regioni non richiedono il curriculum vitae, come segnalarle? perchè la certificazione sostitutiva richiesta riguarda solo il requisito minimo della laurea...mi sembrava di avere letto tempo fa su questo forum che devono essere presentati e verranno "valutati" in sede di orale ricordo bene o sbaglio???
        ulteriori titoli per essere valutati dovevano essere posseduti già alla data di scadenza del bando e quindi inseriti nella domanda di partecipazione c' erano appositi spazi per inserirli in quella sede altrimenti ora è troppo tardi

Commenta

Fax di rinuncia inviato....in bocca al lupo a chi prenderà il mio posto.

Spero solo di aver preso la decisione giusta...ai POSTER l'ardua sentenza..

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio

Se posso permettermi, come mai hai rinunciato?

Commenta

mi spiace, saresti stato un ottimo collega

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                Se posso permettermi, come mai hai rinunciato?
                Sn stato assunto tre mesi fa in banca...tre anni di apprendistato. Ora sto bene, vivo da solo in un bel bilocale, mi sto ambientanto e le prospettive, sia economiche che di carriera ci sn (magari tra tre anni ma ci sn)..nn me la sn sentita di rischiare..

Commenta

Concorrevi per la Lombardia?

Commenta

Grazie x la tua serietà e in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da a.fo Visualizza il messaggio
                      Concorrevi per la Lombardia?
                      No per il piemonte

Commenta

Sto operando...
                      X