Originariamente inviato da ezio79

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

In Lombardia non lo so, mi dispiace.Originariamente inviato da Socio81 Visualizza il messaggioIn lombardia. Sai in quali UT c'è la mensa?
Commenta
 - 

Invece sbagli, nelle due sedi delle Direzioni Centrali c'è la mensa (ci vanno tutti anche i "Grandi Capi", poi ci sono uffici sparsi in tutta Italia, so per certo che c'è a Venezia (per DR, Centro Operativo, CAM, DP Venezia, Ufficio di Venezia 2), alla DR del Lazio (anche per la DP 3, e l'ufficio di Roma 4).Originariamente inviato da vens3 Visualizza il messaggiomi sembra strano che un'Amministrazione pubblica abbia la mensa... ;-) ... vi danno i buoni pasto, che volete di piu'?? ;-) .. io mangio un panino davanti al pc
I buoni pasto sono dovuti per contratto e puoi spenderli sia alla mensa che altrove, la mensa non è obbligatoria e se non vuoi non ci vai.
Commenta
 - 

Il tirocinio verrà fatto esclusivamente negli uffici territoriali.Originariamente inviato da Socio81 Visualizza il messaggioma che lavoro si fa all'ufficio controlli? e all'ufficio legale?
L'ufficio controlli e l'ufficio legale sono strutture della DP diverse dai territoriali.
L'ufficio controlli è quello che si occupa degli accertamenti, l'ufficio legale è quello che si occupa di mediazioni, ricorsi in commissione, costituzioni in giudizio, presenza in Commissione.
Solo dopo il tirocinio potrai chiedere di andare in uno di questi uffici.
Commenta
 - 

sì, decisamenteOriginariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiouna curiosità, sei nei primi 25 in graduatoria?
Commenta
 - 

Ezio sai in Piemonte fin dove hanno chiamato?Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioma un pò di ironia nella vita non guasta
Commenta
 - 

no, mi spiaceOriginariamente inviato da aconoscitore Visualizza il messaggioEzio sai in Piemonte fin dove hanno chiamato?
Commenta
 - 

scusa ma che problema dovrebbe essere? l'hai mandata l'accettazione? se si stai tranquilloOriginariamente inviato da Peppe68 Visualizza il messaggio...scusate tutti...ma la raccomandata cartacea oltre alla mail Voi l'avete ricevuta?
io no...ma è un problema questo?
Commenta

Commenta