annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sulla mail, per la Lombardia, c'è scritto:
    2) certificato medico (in carta libera) rilasciato dall’azienda sanitaria locale (ASL)
    competente per territorio o certificazione medica equivalente per legge, attestante
    l’idoneità fisica per l’assunzione nel pubblico impiego;

quindi io direi che l medico di base può farlo tranquillamente. Oggi cerco di andarci e vi faccio sapere se me lo fa.

Commenta

Un Ciao a tutti i futuri tirocinanti.
      Aiutatemi a risolvere un dilemma: ma in cosa consiste la certificazione medica d'idoneità fisica per l'assunzione nel pubblico impiego? A quali esami bisogna sottoporsi? Voi avete le idee più chiare al riguardo?

Un grazie a chi mi vorrà rispondere!

Commenta

Grazie!!! ho provato a chiamare ma il numero risulta inesistente o momentaneamente non disponibile!!!

Commenta

Salve ragazzi ma nella lettera di convocazione quando dice:
          Entro il 10 giugno, a pena di decadenza, dovrà inviare, anche tramite fax al numero 0265504867, utilizzando il fac-simile allegato, la dichiarazione della propria volontà di partecipare al tirocinio oppure l’espressa rinuncia.

Scusate ma qual è l altro metodo di invio oltre al fax? dobbiamo inviarlo anche tramite e-mail? oppure raccomandata?

oggi sono andato all' asl allora per avere il certificato serve

1)radiografia al torace
          2)certificato anamnestico (che vi danno all'asl e che deve compilare il vostro medico di famiglia)
          3)analisi del sangue
          4)pagamento del ticket (circa 35 euro)
          5)documento di riconoscimento e codice fiscale

portate tutto questo all' asl e vi rilasciano il certificato medico

Commenta

Originariamente inviato da sancio84 Visualizza il messaggio
            Un Ciao a tutti i futuri tirocinanti.
            Aiutatemi a risolvere un dilemma: ma in cosa consiste la certificazione medica d'idoneità fisica per l'assunzione nel pubblico impiego? A quali esami bisogna sottoporsi? Voi avete le idee più chiare al riguardo?

Un grazie a chi mi vorrà rispondere!

minza ma quante pippe che vi fate..è un certificato rilasciato dal vostro medico di base, almeno è quello che io ho dato quando ho lavorato per un ente pubblico..

Commenta

Ma siete sicuri che non basta il semplice certificato del medico di base?

Commenta

Originariamente inviato da beck81 Visualizza il messaggio
                Entro il 10 giugno, a pena di decadenza, dovrà inviare, anche tramite fax al numero 0265504867, utilizzando il fac-simile allegato, la dichiarazione della propria volontà di partecipare al tirocinio oppure l’espressa rinuncia.

Scusate ma qual è l altro metodo di invio oltre al fax? dobbiamo inviarlo anche tramite e-mail? oppure raccomandata?

1)radiografia al torace
                2)certificato anamnestico (che vi danno all'asl e che deve compilare il vostro medico di famiglia)
                3)analisi del sangue

Ti riferisci alla Lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da libero72 Visualizza il messaggio
                  Ti riferisci alla Lombardia?
                  si mi riferisco alla lombardia

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                    Ma siete sicuri che non basta il semplice certificato del medico di base?
                    basta il certificato del medico di base solo per i residenti in regioni nelle quali è stato abolito il certificato della asl, altrimenti è necessario il certificato asl o di un medico militare

Commenta

Originariamente inviato da beck81 Visualizza il messaggio

1)radiografia al torace
                      3)analisi del sangue

???
                      a me non risulta tutta questa trafila. Ho chiamato oggi un asl a Milano e ho preso appuntamento per domani, ma il medico non mi ha detto niente di ciò che hai riportato

Commenta

Sto operando...
                      X