io so che in lombardia non ci sono interni...e tu le spari grosse così dai............................60 ma dai
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ALESIM Visualizza il messaggiospiegati meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da ALESIM Visualizza il messaggioio so che in lombardia non ci sono interni...e tu le spari grosse così dai............................60 ma dai
Commenta
-
Originariamente inviato da martin28 Visualizza il messaggioallora non crederci e non chiedermi di spiegarmi meglio...
Per interni io ho sempre inteso persone che gia lavorano in agenzia e hanno fatto il concorso per trasferirsi in un altra regione.
Ora quando tu parli di circa 60 interni in Lombardia parli di gente che per esempio lavora in sicilia e ha fatto ol concorso per la lombardia??ci spero tanto ma non ci credo, anche perchè penso che non farebbero problemi a uno che vuole trasferirsi in lombardia anzi.
Ma forse quando tu dici che ci sono 60 interni intendi persone che lavorano in lombardia e hanno vinto il concorso altrove? perchè questo sarebbe piu logico, anche se poi sarebbe da vedere sa l'Agenzia vuole rimpiazzare questi, dovrebbe aumentare i posti a concorso e quindi scorrere la graduatoria.
Spero di essermi spiegato, e ovviamente non metto in dubbio nullo di ciò che dici perchè non so nulla, ma era solo per cercare di capire.
Ti ringrazio.
Commenta
-
Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggiomartin forse i 60 sono gli interni della lombardia che hanno fatto il concorso altrove...ma quelli fanno scorrere la graduatoria DOVE hanno concorso..
Commenta
-
Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggioSecondo me sono gli interni della Lombardia che hanno concorso in Lombardia per trasferimento delle sedi provinciali!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioIo credo che la questione ricorso non vada sottovalutata, specie per chi come me deve firmare un contratto d'affitto: cosa succederà se a fine luglio il giudice malauguratamente concede la sospensiva? In tal caso io pagherò l'affitto inutilmente, molti altri avranno già chiesto l'aspettativa dal lavoro se non si saranno proprio licenziati, altri ancora avranno rinunciato o hanno perso tempo prezioso per gli orali al comune di roma o per il TFA che saranno in estate.
Possibile che l'AE non stia tenendo conto di eventuali ricorsi? Avrebbe dovuto almeno lasciare 60 giorni di tempo dalla pubblicazione della graduatoria all'inizio del tirocinio, come ha fatto nei concorsi precedenti.
Ma solo io mi sto preoccupando?
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioanch'io mi sto preoccupando: in effetti è strano che non l'AE non lasci spirare i 60 giorni prima di procedere
Commenta
Commenta