annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
    mah...io non ne sarei così sicura, la ratio dell'assegnazione dell'indennità di disoccupazione è quella di sostenere il reddito perso...e invece il ns. tirocinio è retribuito..quindi viene meno un presupposto essenziale. E poi come si fa a farsi licenziare???? Solo un fesso (o un parente stretto) ti fa il "favore" di licenziarti accollandosi il rischio di una causa...e poi sarebbe ora di smetterla di fare i furbetti..la disoccupazione lasciamola a chi ne ha bisogno..noi stiamo per fare un tirocinio retribuito con prospettive di assunzione a tempo indeterminato..è già una bella fortuna.
    E' vero che durante il tirocinio percepiremo 1450 lordi (1200 netti) ma è anche vero che non ci saranno versati contributi previdenziali, né tfr né 13ma... inoltre tra la fine del tirocinio e l'EVENTUALE ASSUNZIONE (dopo la prova orale) passeranno mesi senza un euro... quindi io penso che percepire per 5 - 6 mesi l'ASPI non è censurabile né giuridicamente né moralmente...

Commenta

ho trovato questo...omissis...). non ci posso credere...

Commenta

il rilascio del certificato di idoneità al pubblico impiego varia da regione a regione: so che alcune regioni hanno abolito l'obbligo di presentarlo.
        cmq io l'ultima volta l'ho dovuto fare presso medicina del lavoro con un esborso non indifferente (marca da bollo, versamento alle poste, esami del sangue, visita oculistica)

Commenta

per la cronaca da quello che ho capito a tel nel lazio hanno iniziato solo oggi a preparare mail e raccomandate...

Commenta

Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
            qualcuno che rinuncia al tirocinio in lombardia per qualsiasi motivo, può postarlo in modo da sapere in anticipo se ci saranno scorrimenti e continuare a sperare ancora ad essere ripescato?
            un mio amico che ha vinto il concorso per assistenti e lavora a marghera rinuncia al 99%

Commenta

buongiorno Ezio, si hanno notizie del Piemonte? Inizio? Scorrimenti?

Commenta

MI pare di capire che in tutte le regioni dovrebbe cominciare l'8. Io concorro x la campania ed ho provato piu' volte a chiamare ma non rispondon
                o. Vorrei chiedere a chi gia lavora in PA se e' possibile chiedere l'aspettativa x borsa di studio che rispetto all'aspettativa x motivi personali consente di mantenere il trattamento economico previdenziale (insomma ti pagano i contributi)

Commenta

Originariamente inviato da baldanteo Visualizza il messaggio
                  ho trovato questo (...omissis...). non ci posso credere...
                  ma ignorate queste iniziative invece di farne pure pubblicità postando i link no?!

Commenta

Anche per il Lazio,se qualcuno sa già di rinunciare o conosce qualcuno che lo farà lo renda noto se possibile...
                    Grazie mille comunque!

Commenta

Originariamente inviato da Baba Jaga Visualizza il messaggio
                      buongiorno Ezio, si hanno notizie del Piemonte? Inizio? Scorrimenti?

piemonte inizio 1luglio ufficiale scorrimenti nn so

Commenta

Sto operando...
                      X