Originariamente inviato da escoriandoli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
il rilascio del certificato di idoneità al pubblico impiego varia da regione a regione: so che alcune regioni hanno abolito l'obbligo di presentarlo.
cmq io l'ultima volta l'ho dovuto fare presso medicina del lavoro con un esborso non indifferente (marca da bollo, versamento alle poste, esami del sangue, visita oculistica)
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggioqualcuno che rinuncia al tirocinio in lombardia per qualsiasi motivo, può postarlo in modo da sapere in anticipo se ci saranno scorrimenti e continuare a sperare ancora ad essere ripescato?
Commenta
-
MI pare di capire che in tutte le regioni dovrebbe cominciare l'8. Io concorro x la campania ed ho provato piu' volte a chiamare ma non rispondon
o. Vorrei chiedere a chi gia lavora in PA se e' possibile chiedere l'aspettativa x borsa di studio che rispetto all'aspettativa x motivi personali consente di mantenere il trattamento economico previdenziale (insomma ti pagano i contributi)
Commenta
-
Originariamente inviato da baldanteo Visualizza il messaggioho trovato questo (...omissis...). non ci posso credere...
Commenta
-
Originariamente inviato da Baba Jaga Visualizza il messaggiobuongiorno Ezio, si hanno notizie del Piemonte? Inizio? Scorrimenti?
piemonte inizio 1luglio ufficiale scorrimenti nn so
Commenta
Commenta