annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno del Lazio ha già ricevuto l'email?

Commenta

Qualcuno per la lombardia!!!! Fateci sapere su scorrimenti.............

Commenta

Originariamente inviato da k_kafka Visualizza il messaggio
        qualcuno ha notizie sugli scorrimenti in lombardia? Ho saputo che vi sono circa 100 interni vincitori di concorso in altre regione. Come si comporterà l'ae? Lascerà la carenza in organico o effettuerà gli scorrimenti?
        Grazie a chi vorrà rispondere
        chi ti ha detto di questo scorrimento

Commenta

Originariamente inviato da ALESIM Visualizza il messaggio
          chi ti ha detto di questo scorrimento
          Da fonti sindacali so che gli scorrimenti ci saranno, non so però con la Lombardia cosa faranno. Qui ci saranno soprattutto interni vincitori di concorso in regioni del Sud (circa un centinaio)

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
            qualcuno del Lazio ha già ricevuto l'email?
            no..ma sappiamo quando comincia nel lazio?

Commenta

Originariamente inviato da K_kafka Visualizza il messaggio
              Qualcuno ha notizie sugli scorrimenti in Lombardia? Ho saputo che vi sono circa 100 interni vincitori di concorso in altre regione. Come si comporterà l'ae? Lascerà la carenza in organico o effettuerà gli scorrimenti?
              Grazie a chi vorrà rispondere
              Questo non è scorrimento. Scorrimento significa che ci devono essere interni in graduatoria che rinunciano al tirocinio e vengono trasferiti, ossia (x esempio) un interno del Lazio che è in graduatoria in Lombardia. La questione di 100 interni che hanno superato la prova in altre regioni significa allargamento dei posti al tirocinio e sinceramente non credo negli anni passati abbiano fatto questo tipo di "scorrimento".

Commenta

nel lazio 4 e 5 luglio

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                  Questo non è scorrimento. Scorrimento significa che ci devono essere interni in graduatoria che rinunciano al tirocinio e vengono trasferiti, ossia (x esempio) un interno del Lazio che è in graduatoria in Lombardia. La questione di 100 interni che hanno superato la prova in altre regioni significa allargamento dei posti al tirocinio e sinceramente non credo negli anni passati abbiano fatto questo tipo di "scorrimento".
                  il problema è proprio questo: negli altri anni si sono comportati come dici tu, ma il numero di interni che lasciava una regione era estremamente esiguo. Quest'anno invece vi sarà una fuga dalla Lombardia di oltre 100 unità. Possibile che non vi saranno integrazioni e lasceranno dei buchi in organico?

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                    nel lazio 4 e 5 luglio
                    hai chiamato?

Commenta

Originariamente inviato da Polpy2010 Visualizza il messaggio
                      Un certificato di idoneità al l'impiego pubblico. Praticamente bisogna rivolgersi al reparto Medicina del lavoro, ti fanno andare un giorno a digiuno per fare gli esami del sangue e altro...
                      anche a me a medicina del lavoro hanno detto che scriveranno che sono idonea all'impiego presso la pubblica amministrazione ma senza analisi solo visita oculistica e visita generica...mi ha detto che se voglio dicitura sana e robusta costituzione è competente la medicina legale va bene la prima dicitura ??? fatemi sapere grazie

Commenta

Sto operando...
                      X