qualcuno del Lazio ha già ricevuto l'email?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da k_kafka Visualizza il messaggioqualcuno ha notizie sugli scorrimenti in lombardia? Ho saputo che vi sono circa 100 interni vincitori di concorso in altre regione. Come si comporterà l'ae? Lascerà la carenza in organico o effettuerà gli scorrimenti?
Grazie a chi vorrà rispondere
Commenta
-
Originariamente inviato da ALESIM Visualizza il messaggiochi ti ha detto di questo scorrimento
Commenta
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioqualcuno del Lazio ha già ricevuto l'email?
Commenta
-
Originariamente inviato da K_kafka Visualizza il messaggioQualcuno ha notizie sugli scorrimenti in Lombardia? Ho saputo che vi sono circa 100 interni vincitori di concorso in altre regione. Come si comporterà l'ae? Lascerà la carenza in organico o effettuerà gli scorrimenti?
Grazie a chi vorrà rispondere
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioQuesto non è scorrimento. Scorrimento significa che ci devono essere interni in graduatoria che rinunciano al tirocinio e vengono trasferiti, ossia (x esempio) un interno del Lazio che è in graduatoria in Lombardia. La questione di 100 interni che hanno superato la prova in altre regioni significa allargamento dei posti al tirocinio e sinceramente non credo negli anni passati abbiano fatto questo tipo di "scorrimento".
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggionel lazio 4 e 5 luglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Polpy2010 Visualizza il messaggioUn certificato di idoneità al l'impiego pubblico. Praticamente bisogna rivolgersi al reparto Medicina del lavoro, ti fanno andare un giorno a digiuno per fare gli esami del sangue e altro...
Commenta
Commenta