non ne ho idea...diversi utenti interni,specie della regione toscana,hanno scritto su questo forum che avevano ricevuto mail da sindacato...quale sia,non è stato mai specificato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggionon ne ho idea...diversi utenti interni,specie della regione toscana,hanno scritto su questo forum che avevano ricevuto mail da sindacato...quale sia,non è stato mai specificato...
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggiocisl, forse?
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiocmq,non essendoci alcuna specificazione riguardo alle tempistiche,l'ae potrebbe mandare la convocazione anche 3 gg prima dell'inizio...solo che non è mai accaduto...e i tempi non sono mai stati proprio celeri nei concorsi passati...
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggionon l'hanno specificato!!!se leggi i post passati,trovi i mess
Originariamente inviato da funzionario79Ae Visualizza il messaggioComplimenti a coloro che hanno superato la seconda prova.
Io sono un interno in Toscana, lavoro nella DP di Firenze, e sto cercando uno o un paio di colleghi/e con cui condividere un appartamento, visto che devo lasciare la sistemazione attuale. Penso che vivere tra lavoratori con orari e abitudini simili sia consigliabile.
Se qualcuno dei nuovi tirocinanti (voci interne parlano dell'inizio del tirocinio tra giugno e luglio; una comunicazione CISL parlava di giugno) è interessato può scrivermi su funzionario79@gmail.com Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggionon farà mai così...supponi che qualcuno non abbia specificato l'indirizzo mail. a questi dovrà mandare raccomandata. che fa ad alcuni la manda e ad altri no? mah
Commenta
Commenta