annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ne ho idea...diversi utenti interni,specie della regione toscana,hanno scritto su questo forum che avevano ricevuto mail da sindacato...quale sia,non è stato mai specificato...

Commenta

cmq,non essendoci alcuna specificazione riguardo alle tempistiche,l'ae potrebbe mandare la convocazione anche 3 gg prima dell'inizio...solo che non è mai accaduto...e i tempi non sono mai stati proprio celeri nei concorsi passati...

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
        non ne ho idea...diversi utenti interni,specie della regione toscana,hanno scritto su questo forum che avevano ricevuto mail da sindacato...quale sia,non è stato mai specificato...
        cisl, forse?

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
          cisl, forse?
          non l'hanno specificato!!!se leggi i post passati,trovi i mess

Commenta

cmq,non essendoci alcuna specificazione riguardo alle tempistiche,l'ae potrebbe mandare la convocazione anche 3 gg prima dell'inizio...solo che non è mai accaduto...e i tempi non sono mai stati proprio celeri nei concorsi passati...
            non farà mai così...supponi che qualcuno non abbia specificato l'indirizzo mail. a questi dovrà mandare raccomandata. che fa ad alcuni la manda e ad altri no? mah

Commenta

In effetti potrebbero fare anche le cose in fretta all'ultimo...anche se non è stata quella la prassi...ma nessuno glielo vieta..faranno ricorso anche per quello poi?

Commenta

non l'hanno specificato!!!se leggi i post passati,trovi i mess
                Sì....ti riporto il messaggio....
                Originariamente inviato da funzionario79Ae Visualizza il messaggio
                Complimenti a coloro che hanno superato la seconda prova.
                Io sono un interno in Toscana, lavoro nella DP di Firenze, e sto cercando uno o un paio di colleghi/e con cui condividere un appartamento, visto che devo lasciare la sistemazione attuale. Penso che vivere tra lavoratori con orari e abitudini simili sia consigliabile.
                Se qualcuno dei nuovi tirocinanti (voci interne parlano dell'inizio del tirocinio tra giugno e luglio; una comunicazione CISL parlava di giugno) è interessato può scrivermi su funzionario79@gmail.com Grazie.

Commenta

io mi riferisco a questo mess http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post721876

Commenta

addirittura giugno lì...

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                      non farà mai così...supponi che qualcuno non abbia specificato l'indirizzo mail. a questi dovrà mandare raccomandata. che fa ad alcuni la manda e ad altri no? mah
                      ma infatti,era un'ipotesi x assurdo...secondo me ci impiegheranno il solito tempo...ossia non meno di un paio di mesi dal ricevimento della prima email..

Commenta

Sto operando...
                      X