annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da redbull76 Visualizza il messaggio
    Oggi mi è stato detto che l agenzia ha trovato il modo per evitare gli scorrimenti... non chiede temi come... SN inbufalito in Puglia hanno praticamente fatto un concorso per gli interni... io faro ricorso... che Italia di *****...
    I
    guarda io sono la credulona del forum...ma ora veramente non batto ciglio sulla tua affermazione

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
      Io voglio vederla in positivo: avremo più tempo per studiare prima di cominciare il tirocinio.
      Certo studiare è importante ma ... Nn trascurate la preparazione della valigia

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        Da qui a settembre, sai quanto tempo per fare le valigie

Commenta

Da qui a settembre, sai quanto tempo per fare le valigie
          A settembre al massimo dovrai fare il cambio di stagione

Commenta

ahahahah, scommettiamo? Non si partirà mai prima di settembre...non hanno ancora deciso nulla. Considerato che devono prima decidere e quindi preparare e spedire le comuncazioni, lasciare almeno 30 gg di tempo per produrre la documentazione come da bando, fare gli scorrimenti e quindi mandare le nuove comunicazioni...impossibile pensare di cominciare prima della fine di luglio. E secondo te ci fanno cominciare il tirocinio ad agosto, con gli uffici semi deserti e i tutor in vacanza? E' possibile ma non ha molto senso

Commenta

hai saputo qualcosa di nuovo? dai non ci tenere sulle spine

Commenta

ahahahah, scommettiamo? Non si partirà mai prima di settembre...non hanno ancora deciso nulla. Considerato che devono prima decidere e quindi preparare e spedire le comuncazioni, lasciare almeno 30 gg di tempo per produrre la documentazione come da bando, fare gli scorrimenti e quindi mandare le nuove comunicazioni...impossibile pensare di cominciare prima della fine di luglio. E secondo te ci fanno cominciare il tirocinio ad agosto, con gli uffici semi deserti e i tutor in vacanza? E' possibile ma non ha molto senso

30gg come da bando: Quale bando hai letto?? Probabilmente nn abbiamo partecipato allo stesso concorso ... I lavoratori italiani hanno una capacità creatrice di norme giuridiche fuori dall'ordinario ... Il bando parla di un termine fissato dall'Agenzia ... 10 gg sono più che sufficienti a rendere una dichiarazione di accettazione e preparare un certificato ( solo quello asl farà perdere un po' di tempo a qualcuno ).

10 gg sono una mia ipotesi, su questo nn ne so nulla ... Cmq restiamo sempre "sul chi va la" almeno fino a fine settimana ...

Commenta

30gg come da bando: Quale bando hai letto?? Probabilmente nn abbiamo partecipato allo stesso concorso ... I lavoratori italiani hanno una capacità creatrice di norme giuridiche fuori dall'ordinario ... Il bando parla di un termine fissato dall'Agenzia ... 10 gg sono più che sufficienti a rendere una dichiarazione di accettazione e preparare un certificato ( solo quello asl farà perdere un po' di tempo a qualcuno ).

10 gg sono una mia ipotesi, su questo nn ne so nulla ... Cmq restiamo sempre "sul chi va la" almeno fino a fine settimana ...
                  Leggiti il bando del concorso e poi fai tutte le ipotesi che vuoi...

Commenta

Punto 11.1. E comunque, l'unica certezza è che ad oggi la Direzione Centrale non ha deciso nulla.
                    Questo, unitamente alle tempistiche burocratiche legate alla partenza di un tirocinio per un migliaio di persone ed al trasferimento di un paio di centinaia, più il calendario estivo (in Italia NIENTE comincia ad agosto, chiude persino il parlamento), mi fa ritenere assolutamente IMPROBABILE la tua ipotesi.

Certo che è possibile. Come è possibile che io in futuro diventi il prossimo Presidente del Consiglio. Ma purtroppo per l'Italia è poco probabile :P

Commenta

il discorso dei 30 giorni di tempo per presentare documentazione apena di decadenza (ergo di esclusione dal tirocinio) è al punto 11 del bando ha ragione jason... io ho pensato inizino il 1 agosto a questo punto

Commenta

Sto operando...
                      X