annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi dispiace ma in questo periodo non sto lavorando (bimbo piccolo) quindi non sono in ufficio.
    Comunque nemmeno i miei colleghi sanno nulla.
    In passato si vociferava giugno per l'inizio del tirocino ma ormai mi sembra impossibile.

Commenta

Originariamente inviato da lubiana Visualizza il messaggio
      Ciao, ho appena chiamato la Direzione del Personale per avere informazioni sui trasferimenti degli interni e mi hanno risposto che l'agenzia ancora non ha deciso nulla ma la cosa che mi preoccupa è che mi hanno detto di provare a richiamare TRA 15 GIORNI!!!!
      quindi non ti hanno nemmeno detto se il tirocinio inizia prima o dopo l'estate?

Commenta

Io ho chiesto solo informazioni riguardo i trasferimenti e loro mi hanno detto di richiamare tra 15 giorni perchè ancora non avevano deciso nulla.

Commenta

Anche io stamane ho chiamato la dir.reg.Lombardia ed ho chiesto dell'inizio del tirocinio e mi è stato detto "Mi dispiace ma non posso esserle di aiuto in quanto non si è ancora deciso nulla".
          Guardate non so più che pensare.. Giorno dopo giorno mi avvilisco sempre più!!

Commenta

Originariamente inviato da redbull76 Visualizza il messaggio
            Oggi mi è stato detto che l agenzia ha trovato il modo per evitare gli scorrimenti... non chiede temi come... SN inbufalito in Puglia hanno praticamente fatto un concorso per gli interni... io faro ricorso... che Italia di *****...
            I
            ti registri come nuovo utente di questo forum solo oggi e per dire senza fonti e senza motivazioni che non ci saranno scorrimenti e soprattutto riproporre quindi discorso ricorso.....?? permettimi di dubitare fortemente della tua buona fede.....

Commenta

messaggio per micas:
              cara ti ho mandato un messaggio privato su aspiranti

Commenta

Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggio
                messaggio per micas:
                cara ti ho mandato un messaggio privato su aspiranti
                ti ho appena risposto
                sei una persona squisita
                tvbbbbbb

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  sei una persona squisita
                  Citazione da Hannibal Lecter?

Perdonami non sono riuscito a trattenerla

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
                    Anche io stamane ho chiamato la dir.reg.Lombardia ed ho chiesto dell'inizio del tirocinio e mi è stato detto "Mi dispiace ma non posso esserle di aiuto in quanto non si è ancora deciso nulla".
                    Guardate non so più che pensare.. Giorno dopo giorno mi avvilisco sempre più!!
                    Io voglio vederla in positivo: avremo più tempo per studiare prima di cominciare il tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
                      Citazione da Hannibal Lecter?

Perdonami non sono riuscito a trattenerla
                      jason sei un mitoooo

Commenta

Sto operando...
                      X