annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

micasas , tu che sei super info...mi lasci la tua mail e magari mi dici in separata sede le motivazioni...

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
      si... il rinvio a me va più che bene sono le motivazioni che mi preoccupano
      appunto...stavo pensando la stessa cosa...

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
        appunto...stavo pensando la stessa cosa...
        Il conte l'ha già dimostrato pochi giorni fa che chiunque può scrivere qualcosa.... state calmi. Solo l'arrivo delle raccomandate/email potrà dare certezze.

Commenta

p.s. se vedete un'altra persona dà man forte a quel messaggio dicendo che aumenteranno i posti a tirocinio. Ora non ci vuole una gran scienza per capire che quest'ultima è una bufala: i soldi per il tirocinio sono già stati assegnati, dovrebbero ripescare nuove risorse per ampliare i posti. Secondo voi questi soldi ci sono? E soprattutto secondo voi si possono ripescare da oggi a settembre?

Commenta

ma che è sta storia?!??
            questo è il concorso dei continui rinvii!!!

Commenta

Tu sei un interno giusto?
              Hai idea di quando arriveranno le raccomande/email?

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
              p.s. se vedete un'altra persona dà man forte a quel messaggio dicendo che aumenteranno i posti a tirocinio. Ora non ci vuole una gran scienza per capire che quest'ultima è una bufala: i soldi per il tirocinio sono già stati assegnati, dovrebbero ripescare nuove risorse per ampliare i posti. Secondo voi questi soldi ci sono? E soprattutto secondo voi si possono ripescare da oggi a settembre?

Commenta

Io non sono una interna. Dico solo che chiunque può crearsi un nickname e postare qualcosa e tutti dietro a credergli.... si aspettano le notizie ufficiali e calma.

Commenta

Si hai ragione.

Io non sono una interna. Dico solo che chiunque può crearsi un nickname e postare qualcosa e tutti dietro a credergli.... si aspettano le notizie ufficiali e calma.

Commenta

Il conte l'ha già dimostrato pochi giorni fa che chiunque può scrivere qualcosa.... state calmi. Solo l'arrivo delle raccomandate/email potrà dare certezze.
                    finalmente qualcuno di buon senso

Commenta

alicasa scusa se sono indiscreta ma se non sbaglio tu avevi passato l'altro concorso.. se non vorrai rispondermi non c'è problema.

Commenta

Sto operando...
                      X