micasas , tu che sei super info...mi lasci la tua mail e magari mi dici in separata sede le motivazioni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiosi... il rinvio a me va più che bene sono le motivazioni che mi preoccupano
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioappunto...stavo pensando la stessa cosa...
Commenta
-
p.s. se vedete un'altra persona dà man forte a quel messaggio dicendo che aumenteranno i posti a tirocinio. Ora non ci vuole una gran scienza per capire che quest'ultima è una bufala: i soldi per il tirocinio sono già stati assegnati, dovrebbero ripescare nuove risorse per ampliare i posti. Secondo voi questi soldi ci sono? E soprattutto secondo voi si possono ripescare da oggi a settembre?
Commenta
-
Tu sei un interno giusto?
Hai idea di quando arriveranno le raccomande/email?
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggiop.s. se vedete un'altra persona dà man forte a quel messaggio dicendo che aumenteranno i posti a tirocinio. Ora non ci vuole una gran scienza per capire che quest'ultima è una bufala: i soldi per il tirocinio sono già stati assegnati, dovrebbero ripescare nuove risorse per ampliare i posti. Secondo voi questi soldi ci sono? E soprattutto secondo voi si possono ripescare da oggi a settembre?
Commenta
-
Si hai ragione.
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioIo non sono una interna. Dico solo che chiunque può crearsi un nickname e postare qualcosa e tutti dietro a credergli.... si aspettano le notizie ufficiali e calma.
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioIl conte l'ha già dimostrato pochi giorni fa che chiunque può scrivere qualcosa.... state calmi. Solo l'arrivo delle raccomandate/email potrà dare certezze.
Commenta
Commenta