annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    sicuramente molti di voi hanno il mio stesso dubbio: quale email ho messo nella domanda di partecipazione al concorso?
    Dopo quasi 2 anni ho un vuoto di memoria incredibile e non trovo la copia di sta benedetta domanda.

Avete chiesto alle rispettive DR come comportarsi in questo caso?
    Perché chi non risponde alla mail, è considerato rinunciatario?

Hai novità sul Tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da callstos Visualizza il messaggio
      Tributario è un po' la materia principe da studiare. Alla fine ti troverai a studiare ed approfondire su libri di testo, dispense, memento fiscale ed internet. Ti consiglio di cominciare ad addentranti nella materia con libri di testo (quello che vuoi). Poi di studiare sulle dispense che ti fornirà l'amministrazione sulla sua intranet. Poi di approfondire sempre più con il memento fiscale. Nell'ultimo mese studierai in base alle domande che sono state fatte ai concorsi precedenti. Questo almeno è come ho fatto io, poi ognuno ha un metodo. Ricordate però che, anche se adesso vi sembrerà tantissimo lo studio da fare, vi servirà tantissimo al lavoro, sia durante il tirocinio che dopo una volta assunti.
      Ciao, io ho preparato parte della prima prova dal De Luca...può andare come manuale o sarebbe meglio il Tesauro. Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
        Perché chi non risponde alla mail, è considerato rinunciatario?

Hai novità sul Tirocinio?
        se non rispondi si...sei rinunciatario.
        Ho chiamato a Roma e tanto per cambiare non sanno ancora nulla.

Commenta

E pare che non sappiano nemmeno la data di inizio del tirocinio. Si fa largo settembre...

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
            E pare che non sappiano nemmeno la data di inizio del tirocinio. Si fa largo settembre...
            è una tua supposizione o hai saputo qualcosa?

Commenta

A me sembra molto strano inizio a Giugno, ma tutto è possibile...

Commenta

qualcuno mi può confermare se la parte sul diritto di famiglia va fatta? non lo vedo tra le domande dell'orale dell'ultimo concorso. thanks

Commenta

Ciao Ragazzi,
                  sicuramente molti di voi hanno il mio stesso dubbio: quale email ho messo nella domanda di partecipazione al concorso?
                  Dopo quasi 2 anni ho un vuoto di memoria incredibile e non trovo la copia di sta benedetta domanda.

Avete chiesto alle rispettive DR come comportarsi in questo caso?
                  ma non inviano la raccomadata???

Commenta

L'iscrizione ad un ordine professionale (senza la partita iva) è incompatibile con il tirocinio?

Commenta

e si può fare il tirocinio mentre si è in aspettativa da un altro lavoro (quindi senza nè contributi nè stipendio)?
                      Conte a chi bisognerebbe fare queste domande in AE. Intendo qual è l'ufficio da chiamare?
                      Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X