Originariamente inviato da Dott.Parenti
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
[QUOTE=vecchio77;719803]complimenti conte...torni a casa..mi sai dire il voto minimo per gli interni?ho un amico che l'ha fatto e nn so se congratularmi o tacere..[/QUOTE
se fanno lo scorrimento delle graduatorie rientrano tutti quelli che hanno preso 24
ho già fatto il calcolo.
adesso si aspetta la decisione da roma se non farci fare il tirocinio oppure si.
qualora venisse confermata questa scelta tutti i non interni in sicilia verranno assunti.
incrocio le dita per tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggioconte, volevo farti i complimenti e .....per uno che rientra in sicilia un altro parte per il veneto. Grazie per averci fatto compagnia in questo periodo.
complimenti a te, invece.
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggiocomplimenti ragazzi! anch'io l'ho passato e sono strafelice....14esimo in emilia-romagna :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da aconoscitore Visualizza il messaggioEzio, sai se ci sono interni in Piemonte? A che posizione pensi si arriverà con gli scorrimenti?
Commenta
-
So che ora siamo presi un pò tutti dalla gioia, ma considerando i tempi stretti che si prospettano, x chi fosse interessato a prepararsi al meglio all'orale mi contatti a fabiola980@yahoo.it ho un'idea al riguardo (che non posso scrivere qui).
Auguri a tutti i fortunati ma soprattutto a te Conte!!!
Commenta
Commenta